L'allenatore nel pallone (S. Martino, 1984)

Guarda,la notizia l’ha data il 2 novembre Gigi Sammarchi(era il suo compleanno) a Radio Kiss Kiss e non credo sia una novità…appena metto il dvd te lo dico.

Questa sarebbe clamorosa però…Nanni Moretti in un film con Banfi! Da morire…ma nei credits non sarà nominato, immagino…

novità? hai poi controllato? :slight_smile:

Non ancora.
Appena controllo posto.:smiley:

Sembra sia imminente un sequel della mitica pellicola(http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.showfarm.com/linobanfi/2007/01/allenatore_nel_pallone_2.html). Speriamo che gli autori si mettano una mano sulla coscienza.

Sono in piena bagarre con un mio amico, lui sostiene che quando Lino entra in camera della figlia per dirgli di far piano con la musica, il tipo che suona con lei sarebbe Nanni Moretti. Oggettivamente gli somiglia ma io non penso sia lui. Ad ogni modo, chi sà per cortesia parli che fremo dalla voglia di scoprire! Grazie

No, non è lui…è solo un tizio con barba e capelli lunghi che gli somiglia

Nanni Moretti nel film è una comparsa nella scena all’aeroporto.:wink:

Scerbanenco, ora che ricordo…una volta dicesti che avresti controllato questa informazione per segnalare il punto esatto in cui comparirebbe Moretti…l’hai poi fatto? :slight_smile:

Esatto esatto no ma ricordo di averlo trovato…:wink:
Chiedo venia se avrete pazienza e non mi batterete sul tempo sarò più preciso.

Grazie…sai che anche pensandoci bene non mi viene in mente nessuna scena ambientata all’aeroporto ne L’Allenatore nel Pallone? :confused:

SCERBAAAAA!!!:axeman: :poke: :smt070 :smt021 :chainsaw2 :smt071 :gib: :smt062 :smt063 :snipe: :rock:

Ti prego toglimi 'sto dubbio o non dormo più la notte :slight_smile:

A Renà stanotte me lo rivedo poi te dico…:wink:

Il 5 dicembre uscirà un’edizione speciale (e inutile) del dvd Federal.
Limitata a 2000 copie sarà a forma di pallone e conterrà anche una visiera sportiva come quella indossata da Banfi e un album di figurine “I migliori film di Lino Banfi”.

Mah…

Stichezzi!

Non ne vedo l’utilita’ dato che potrebbero far uscire come cofanetto nel 2008 il primo film e il seguito…(sempre se avranno gli stessi diritti)

Scusate, ma che io ricordi non c’è una scena all’aeroporto. Quando arrivano a rio c’è uno stacco e sono già lì.

No non c’e’ nessuna scena dell’aereoporto,potrebbe forse essere quella alla stazione quando Aristoteles vuole tornare in Brasile…

Infatti ho pensato anch’io subito alla stazione, ho controllato ma non mi sembra che ci sia nanni moretti. Forse all’uscita dell’ ospedale? :confused:

Credo proprio che il buon Scerba abbia fatto confusione…

Rivisto ieri per l’ennesima volta, assoluto capolavoro!Una delle cose che nel film mi fa ridere come un pazzo è Andrea Roncato, qui era davvero ai massimi livelli…la scena sulla spiaggia di Rio è tra le più divertenti in assoluto “GUARDA CHE CULI!” :slight_smile: Peccato che oggi abbia quasi totalmente perso quella verve comica di un tempo.Le musiche dei De Angelis sono assolutamente mitiche…se uscisse il cd con la OST lo prenderi al volo!