L'amante scomoda

[i][b]

Regia:[/b][/i] Luigi Russo
Con: Linda Carol, Geoffrey Copleston, Antonio Zequila, Filippo Angelini
Anno: 1990

Stasera ore 23 circa su 7gold, regia di Luigi Russo, starring Antonio Zequila.

GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE CERCHERO’ DI EVITARE;) :wink: :wink: :wink:

Non segnalare questo film mai più. MAI! MAI!

E perchè?Luigi Russo è un regista valido,che mi frega di Zequila.Ma a quando risale 'sto film?Immagino sia un thriller,visto che l’avete inserito qui…

e se proprio volete farvi del male, c’è er mutanda coprotagonista anche in un erotico su Sky nel quale la tipa che stava con lui preferisce l’amore saffico…

1990, dovrebbe essere un thriller dalle informazioni che ho preso in giro, ma devo ancora vederlo…

visto ieri sera…scandaloso! bellissimo!

La mia era una battuta-richiamo alla recente rissa, vabbè…Ma nel contempo il film, visto anni fa, non mi pareva degno.

il film è talmente assurdo da risultare onirico all’ennessima potenza

MEGASPOILER SUL FINALE:
[SIZE=2]

Il finale con il figlio che trova i guanti, il passamontagna e la pistola sul sedile posteriore della macchina del padre e lo incastra nell’ultimo fotogramma è da antologia…

E come se la cava Zequila?
La sua performance è paragonabile, per intensità, a quelle che ci ha regalato nei film di Mattei (Attrazione Pericolosa e Gli Occhi Dentro in primis…)?

Il dvd recorder non e’ partito… :frowning:

Zequila è espressivo quanto uno stronzo di cane su un prato all’Inglese.Il film s’è rivelato un tale strazio che l’ho mollato dopo un quarto d’ora,e non m’interessa manco leggere lo spoiler postato da Shangai per quanto m’ha fatto schifo.Ma davvero 'stra roba l’ha girata Russo?Io ho visto altre cose sue assai più degne.Boh…

Purtoppo il mio spoiler non rende giustizia allo shock emotivo provocato dall’esasperato pathos di fine film…chi l’ha perso si mangi i gomiti! :rolleyes:

Martedì, 03/04 - 23:30
7 Gold

io devo assolutamente vedere tutti i Zequila Thriller !!

e poi parlo …:slight_smile: :gianmaria cavolo sono rarissimi!! e si che e’ famoso come mai non si trovano in internet??:confused:

Si tratta di un erotic-giallo ultra trash.
Trama: un giovane, sposato con una donna ricca, in carriera presso l’azienda del suocero, teme che la sua amante possa mandare in crisi il matrimonio e pensa continuamente a una soluzione. Intanto la sua amante scomoda, cubista di professione, corre di qua e di là con le tette al vento, si gira e rigira nuda sul divano col telefono in mano, balla ecc. Un giorno qualcuno col passamontagna in testa cerca di affogarla mentre lei esegue un sexi-bagno nella vasca; l’affogamento fallisce e parte l’inseguimento con la donna che scappa nuda qua e là per la casa sventolando le tette su e giù …

La prima parte è assai noiosa; un po’ meglio la seconda, quando inizia un po’ thrilling.
La recitazione è pessima, il doppiaggio anche. L’espressività degli attori è peggiore di quella di Ron Moss quando interpreta Ridge in “Beautiful” e anche di quella di Manuela Arcuri in “Carabinieri”.
Il film deve essere costato molto poco; Zequila penso non possa aver intascato più di trentamila lire lorde vista la perfomance fornita.
Eppure l’idea non era del tutto malvagia.

e’ uscito in dvd!!
http://www.libreriauniversitaria.it/amante-scomoda-luigi-russo-cvc/dvd/8024607008308

eppoi lo hanno fatto sun un canale satellitare(sempre il solito forse ABChannel)

maggiori info a presto…

ma ti e’ piaciuto o no???:confused::confused::confused::confused::confused:

nella sua grottesca realizzazione…quasi sta’ in piedi secondo me, voi che ne dite??

appena visto ed entrato di diritto nella mia personale top ten di extra cult-scult. Le interpretazioni sono vergognose, i dialoghi agghiaccianti, la regia inesistente, il montaggio pessimo ma… il finale… nessuno aveva mai avuto un’idea così geniale per chiudere il film e mai nessuno l’avrà in futuro. Chi ama The lady non può perdere questo filmone !!