L'antica arte di mandare un topic a mignotte

Allora capitale della moda, oggi capitale delle mignotte…

1 Mi Piace

Suppongo che le mignotte ci fossero anche 40 anni fa, in piena “Milano da bere”… :ok_hand::sunglasses:

Niente, a SWAT non gliene sfugge una! Comunque, si, è il mestiere più antico del mondo (così almeno dicono), però è anche vero che lo svacco degli ultimi anni è innegabile. Una volta nei privé dei night club trovavi attori (soprattutto a Roma) e cantanti (soprattutto a Milano) di nome, oggi chi ci trovi? Le influensers? Quelle che quando vanno sulla passerella a Venezia poi nessuno da loro vuole un autografo o farsi una fotografia insieme? Pure Favino e Mastrandrea hanno avuto le loro fan lì a Venezia e non sono certo Bradley Cooper. Per dire.

In questo caso utenti sammaritani che mi hanno segnalato l’offtopic e ho provveduto subito :slight_smile:

2 Mi Piace

Quanto rimpiango quando GdR era gestito come un lager nazista nel 1944 e fioccavano cartellini gialli e rossi a pioggia.

#obsolescenza

2 Mi Piace

intervento EPOCALE su truzemberg

Fixed.

1 Mi Piace

Obsoleto e infame. Sarai punito. :gun:

Quale punizione?

Quella per gli infami, ovvio.

2 Mi Piace

Sacrosanto!

1 Mi Piace

The Lost Art of Screwing a Thread

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.

Vabbè ma dillo a OpenAI mica a noi

2 Mi Piace

Una volta si diceva che i computer non sbagliavano mai.

Una volta si dicevano tante cose.

Rodar, sei ufficialmente lo “zio” del forum… :champagne::grin::ok_hand:

1 Mi Piace

mannò, avrebbero girato una seconda versione hard con inserti girati da arduino saccovskaja!!

2 Mi Piace