L'arbitro

Finalmente, il 7 marzo, uscirà in dvd uno dei migliori (per me) film del Lando.
Potrò così pensionare la copia in vhs che davvero non ne può più di essere ri-avvolta.:smiley:
Qualcuno sà se è previsto anche qualche extra ad accompagnare il film?

Stando alla scheda di Thrauma, i soliti umili extra rarovideo style:

finalmente …ecco la notizia che aspettavo da quando è stato inventato il DVD …sta giornata è iniziata alla grande…lando uber alles

bello schifo!

ma il fil resta un kult!
:swat:

ma è uscito??? qualcuno l’ha preso??

è stato rimandato al 21 marzo
http://www.primavideo.it/dettaglio_articolo.asp?ART_Id=212542

Bella uscita, grandissimo film e grandissimo Lando.
Che schifo cosa? Gli extra? Meglio extra assenti e prezzo popolare che pagare il doppio e poi guardare (guardare?) certe porcherie che ho trovato su dvd simili. Siamo seri…

Se ti riferisci a certe inquietanti epifanie, non posso non essere d’accordo con te.

sto a contà i giorni…nun me succedeva dai tempi del militare

Io l’ho rivisto ieri sera… il film e’ grandioso e va comunque acquistato ma la qualita’ audio video e’ davvero indecente e soprendente considerando che si tratta di un prodotto Rarovideo…

al solito prezzo amico immagino…
extra?

Be’ almeno costa poco… io l’ho preso a meno di 11 euro.
Niente extra. Che peccato…

preso al blockbuster de corsotrieste a 9,90(ne avevano almeno 6/7 copie)…il dvd come già detto da molti non è granchè,ma già il fatto di aver pubblicato cotanto capolavoro(mai uscito su nessun supporto anche se passato milioni di volte in tv) mi soddisfa assai…i’m football crazy cantava long john…MONUMENTO

Veramente era uscito per la AVO FILM.Io ce l’ho,anche se probabilmente cut,così come la versione televisiva.

azz non lo sapevo proprio che esistesse la vhs avo de l’arbitro,ma il dvd raro che tu sappia è integrale o cut,xchè a me sembra paro paro alla versione che passava su rete4

Dopo la tua indicazione,l’ho preso anche io ieri sera,(al Blockbuster di Via Morgagni però).La durata è la stessa della vhs avo,le ho confrontate ieri sera,la versione è la stessa che passava in televisione.Resta però il fatto,(anche se non supportato da prove certe purtroppo),che quando il film passava nei primissimi anni 80 sui canali privati romani(tipo LA UOMO TV),io lo vidi e ricordo come se fosse adesso una scena d’amore che manca completamente tra Buzzanca e la Collins.

spero che qualche forumista più esperto faccia luce su questo presunta scena tagliata,io nn sono affatto maniaco di queste cose ma se c’è di mezzo buzzanca il discorso cambia

Io non sono forumista esperto perchè posto poco,sia qui che altrove,mi piace soprattutto leggere,ma ti assicuto che non sono un giovincello,e poi ci conosciamo.Abitiamo vicino,mi hai dato una cassetta qualche mese fa.Tra l’altro già che ci siamo,hai ancora la cvr originale de ‘IL FIDANZAMENTO’ ?

ah si ricordo benissimo alla videoteca di via ravenna,la gvr de il fidanzamento non ce l’ho più…qualcosina però è rimasto, se interessa ti mando il dettaglio in pvt …purtroppo siamo in due a nn esse + giovincelli :roll:…scusate l’OT

Per il taglio de l’arbitro speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa in più…io proprio nn ricordo e dire che il film l’ho visto una marea di volte

Per la vhs de IL FIDANZAMENTO sono curioso,perchè sembra che il dvd sia tagliato,ma anche io non ce l’ho più.