L'aspirante suicida

Cazzo…sembra l’abbia fatto davvero: http://primadipartire.weblogs.us/ :shock: :?

Finalmente qualcuno che realizza i propri sogni

Non saprei se definirli sogni…

in ogni caso a me pare un po’ un tentativo di esibizionismo di una persona sola… voglio dire, se si voleva ammazzare che bisogno aveva di fare tutto sto sceneggiato prima? e soprattutto quelli che scrivono dispiaciuti, e che avevano appurato già prima le sue intenzioni, perchè non hanno fatto nulla per fermarlo, tipo avvisare le forze dell’ordine?

E sopra-soprattutto il suo ultimo post lo ha messo il 12/7, quando una persona nei commenti fa giustamente notare sto fatto avvenuto piu o meno vicino a dove stava lui…
link

ovvero: se è lui il fatto è successo l’11/7…

Questo come si spiegherebbe?

Secondo me (spero) è un fregnacciaro…lo spero perchè se penso che c’è gente in ospedale che si aggrappa all’ultimo spiraglio di speranza e questo viene a fare il Bohemienne della situazione … ma vattenaffanculo…

Ovviamente voleva essere un commento sarcastico.
Sono daccordo con te, se uno matura la decisione di suicidarsi e la rende pubblica è solo perchè spera di essere fermato in qualche modo, in caso contrario lo fa e basta. Tutto ciò sa di qualche pietosa autopromozione anche se non capisco il possibile ritorno.

Quoto, per quanto possa sembrare il solito discorso banale e superficiale…in questi casi non c’è altro da dire!

esattamente…sembra la solita frase da “la vita in diretta” ma potrebbero benissimo inciderla sul monte Sinai…

Mi pare lui dicesse che avrebbe usato un programma che gli permetteva di scrivere i messaggi in anticipo e programmare la data di inserimento nel blog in automatico…pero’ ho letto anche che ha formattato il pc prima di “partire”…mah.

Se posso esprimere liberamente la mia opinione questo è solo un esempio di esibizionismo.
Insomma, se hai deciso di suicidarti, non vuoi essere salvato che cazzo di bisogno hai a far nota la cosa a milioni di persone? Che poi tutti (o almeno io in questo momento)hanno i loro cazzi x la testa e sono pièni fin qui delle loro storie personali, problemi, ecc…ma chi cazzo li vuole i problemi degli altri in più???

E’ come quella puttana di merda che si è fatta scopare in diretta da 3000uomini o quanti erano solo x il gusto di essere famosa o come l altra troietta che ha scritto quel merda di libro e che è andata da costanzo a farsi bella davanti al mondo.

Adesso io mangio la merda del mio cabne e vado in trasmissione a dirlo al mondo o metto on line un filmato e dico…mmmm…che buona!!!

Se avesse guadagnato 1 centesimo di euro x ogni persona che ha visto il suo messaggio adesso ha fatto i soldi e cazzo mi dispiace pèerchè un centesimo glielo ho dato anche io…
Purtroppo queste stronzate sopravvivono anche perchè noi ci interessiamo.
Fanculo

Saluti a tutti scusate il mio sfogo.

La merda del mio cane…scusate ero di fretta!

Non vedevo l’ ora di trovare il contesto adatto per inserire questa jpg

ottimo soprattutto il particolare della ricrescita dei capelli castani sotto la tinta solo quando è depressa…

comunque il personaggio non si è affatto suicidato…ha infatti aggiornato il blog…
secondo me, uno che vuole suicidarsi non ha più la lucidità né la voglia per poter gestire un blog…ergo, costui è un esibizionista

Dalle faq del blog:

D.: Secondo me non è vero, stai scherzando, il 20 luglio semplicemente smetterai di aggiornare il blog. Come faccio a capire che non è una buffonata?
R.: Primadipartire metterò online mie precise informazioni (nome e cognome e altri riferimenti). Poi voi sulle cronache locali potrete sapere se scherzavo o no. Inoltre, anche DOPO il 20 luglio compariranno forse degli aggiornamenti. (Il programma che uso, WordPress, permette di scrivere in anticipo e pubblicare in una data successiva).

Cmq io sono sempre restio a giudicare il prossimo…ma a questo qui l’appellativo “coglione” mi sa che glielo appioppo (appioppavo?)

Pare sia successo…:
http://www.merateonline.it/Cgi-bin/MerateOnline/Web/Attive/Finestra_Zoom.asp?ID=27670&Sezione=MAIN

Per la cronaca, il tizio in questione è (era?) questo:

http://weow.org/apad/index.php?Album=200203&Pic=2

e gli hanno anche gia’ fatto il funerale…ma in casi come questi non si fa l’autopsia?

davvero tocante questo gesto di una persona insulsa per dare senso alla sua vita. Credo che soffrisse parecchio. Pace all’anima sua

Ma a che cosa fanno l’autopsia ? Non si legge che abbiano ritrovato alcun corpo…

Massì, questo dopo aver inscenato la sua morte sarà già finito in Argentina a sorseggiare gazzosa in compagnia di qualche vetusto ufficiale delle SS…

ma no, dai, oggi mercoledi…non risulta nulla di tutto ciò:
quello di Oggiono non era mica lui!