Visto oggi nel DVD Stormovie questo noioso erotico di Gariazzo. La Guerin è splendida (ma nulla come attrice), Marino Masé e Martine Brochard si sforzano ma la sceneggiatura è esile e i dialoghi pessimi; peccato perché l’idea originale ((basata sul libro Partita A Scacchi) non era affatto malvagia. Ma i suddetti dialoghi e le riprese banali rendano il film difficile da digerire. Per fortuna c’e la Guerin, ma alla fine il fastforward è andato anche su di lei. 82 minuti che paiono un’eternità. Formato del DVD Stormovie in 4:3, master altalenante, una minitaglio probabilmente dovuto a giunta, sottotitoli in Italiano, le filmografie dei principali attori come extra. Solo per i VERI appasionati della Guerin.
Secondo la filmografia del DVD è ancora attiva. E anche per l’IMDB:
Piuttosto, non sapevo questa, mi spiace:
(April 2004) After a road accident in May 1998 (with a period of coma and many surgery interventions) where she lost her only son Nicolas aged of 5, she has decided to go back to life and work under the name of Florence Nicolas.
Io lo ho vista recitare nel 2002,quindi a 37 anni,conta che 37 anni non sono molti,ma non sono neppure 20 anni…
Conta infine che attualmente deve essere MOLTO segnata per via della perdita del figlio.
trasmesso ieri sera da Sky in un master 16/9 non male ma che mi ha lasciato il dubbio che si tratti di una versione ultracut: durata 75’ 31": è tagliatissimo vero ?