Le attrici piu' belle del cinema di genere

Ah no?

1 Mi Piace

Beh, fra tutte le bellezze citate sicuramente non è la più rappresentativa visto il prognatismo (volgarmente, scucchia) ed un seno rifatto in modo primordiale. Poi, per carità, sicuramente magnetica e può piacere.

2 Mi Piace

Seno rifatto? Non mi pare. Mah, dovrò riguardare…

Quand’ero ragazzo si meravigliavano che a me non piacessero ne la Fenech, né Ornella Muti. Il mio ‘mito’ assoluto è Stefania Sandrelli seguita da Rosalba Neri.

1 Mi Piace

Da ragazzino avevo occhi solo per la sacra triade: Gloria Guida, Edwich Fenech, Nadia Cassini (in ordine). Successivamente ho aggiunto all’elenco la divina Laura Antonelli ma ce ne sono tante altre che ho virtualmente amato. Sicuramente anche io Rosalba Neri ma aggiungerei anche le vintage Loredana Nusciak e Luciana Paluzzi.
Janet Agren, per quanto con tratti spigolosi, mi ha sempre magnetizzato (in Sogni Mostruosamente Proibiti ho provato la stesa frustrazione di Villaggio che la sognava senza averla).
Una menzione anche per la non precedentemente citata Mariangela Giordano.

2 Mi Piace

Luciana Paluzzi, mamma mia. In confronto a lei e a tutte le altre 'ste fregnette di oggi posso solo che andare a raccogliere cocci.

3 Mi Piace

Edwige Fenech
Dagmar Lassander
Michela Miti
Eleonora Giorgi
Gloria Guida
Femi Benussi
Carmen Villani

2 Mi Piace

Luciana Paluzzi era davvero stupenda:

luciana_paluzzi1

luciana_paluzzi2

5 Mi Piace

Ornella Muti
Barbara Bouchet
Virna Lisi

3 Mi Piace

Ci sarebbero anche Paola Senatore e Gabriella Giorgelli, tanto per dire eh

4 Mi Piace

Una bella immagine di Paola Senatore:

paolasenatore1

5 Mi Piace

La Senatore per me ha raggiunto l’apice della bellezza nel 1979 col film “Dove Vai Se Il Vizietto Non Ce L’hai”. :innocent:
Nello stesso film erano splendide anche la Del Santo e Sabina Siani.

3 Mi Piace

Giovanna Ralli negli anni '70 era stupenda. Veramente bella e brava.

4 Mi Piace

Nusciak-Agren

4 Mi Piace

Erna/Emma. Bionda, occhi azzurri, ma volto napoletanissimo. Un mix devastante!

4 Mi Piace

Bellissima anche Giovanna Ralli:

5 Mi Piace

135 messaggi e NESSUNO ha nominato Caroline Munro!!! :drooling_face::drooling_face::drooling_face:
Imperdonabile!

2 Mi Piace

Forse perché nel nostro cinema è stata una presenza pressoché rapidissima.

1 Mi Piace

Attrice stupenda

Memorabile l’occhiolino

e la risposta

cinema d’altri tempi.

1 Mi Piace

Ci sarebbe anche Barbara Bach

2 Mi Piace

cito le italiane 1 rosalba neri una spanna sopra tutte 2 ivana monti 3 edvige fenech 4 ida galli 5 erika blanc 6 marisa mell,anche se austriaca 7 malisa longo

3 Mi Piace