Le bagman - Profession: Meurtrier (F. Simard, A.Whissell, 2004)

BAGMAN!!!11111111111
(contenuto splatter)

1 Mi Piace

Che poi non ho mai ben capito, è si un corto a sè stante, ma si vociferava sarebbe stato gonfiato in un lungometraggio, ci sono news in merito?

E’ ipnotico, non puoi fare a meno di guardarlo fino alla fine… l’ho linkato su FB, se mi cenzurano ne sarà valsa la pena. Son curioso anch’io su eventuali news di un lungometraggio.

Non ci sono tante budella e frattaglie neanche se metti insieme la filmografia di Jackson,fino al Signore Degli Anelli…ipnotico é dire poco,é di un divertente che mai,e gli effetti speciali non sono malaccio,per essere fatti in casa. Se qualcuno ha notizie di un lungometraggio,mi metto in coda insieme a Swat per saperlo!

Aggiornato primo post con una versione integrale e decente.

Inevitabile che i due ideatori nel frattempo non abbiano fatto strada, realizzo solo ora che è farina dello stesso “sacco”:

1 Mi Piace

Bonus:

1 Mi Piace

Che bomba! Totalmente ludico e creativo, un vero spasso!
Non riesco a decidere quale sia la morte più divertente, ce n’è una sacco fantasiose e super elaborate.
Finora il bagman mi era sfuggito, grazie per aver resuscitato questo post :+1:t2:

1 Mi Piace

Altro spot della videoteca col Bagman

1 Mi Piace

Il discorso Bagman si infittisce anche se sappiamo benissimo come sia andata a finire, 6 anni dopo fu fatto anche un ben più pretenzioso trailer con velleità cinematografiche (indipendenti):

1 Mi Piace