Le comiche

Ragazzi un dubbio atroce…io avevo acquistato la vhs de LE COMICHE con la collana che usci in edicola di Paolo Villaggio della DeAgostini…e guardandola mi sa che abbiano tagliato un piccolo pezzo, vale a dire quando paolo e renato passano tra un episodio e l’altro tra due fondi uno blu e uno rosso con su scritto FINE PRIMO TEMPO e SECONDO TEMPO!
Infatti il mio sospetto è fondato perche alla fine del film quando vengono rincorsi da tutti passano anche davanti ai teli, solo che se una persona il film lo vede per la prima volta non ci fa caso…ma io che sono cresciuto a pane e “Le comiche” si!
Quindi la domanda che sorge spontanea è:
Nel dvd della CG (o della Fabbri tanto è uguale!)é presente questa scena???rispondetemi please!!!
Ps. cerco materiale video(trailer,interviste ecc.)de Le comiche 1,2,3 AIUTATEMI!contattatemi a questa mail
luca.mauli@hotmail.it

Ti ricordi quali sono gli episodi divisi tra primo e secondo tempo?
Ho controllato il Dvd (della Fabbri) e non ho trovato la parte di cui parli… quindi nessuna differenza con la tua vhs

doverbbe essere tra la fine dell’episodio dellHotel,quano investo il papa sulla neve escono di scena e li ci dovrebbe essere la scena dei due cartelli, per poi riprendere con l’episodio delle pompe funebri!che schifo!se ripassa in tv provo a registrarla e vedere se anche in quella manca la sequenza “incriminata”. qualcuno ha qualche registrazione da tv cosi da poterci svelare l’arcano?

…allora ho la prima tv registrata da canale5 anni fà…

tra fine primo tempo e inizio secondo tempo ci sono
solo i cartelli blu e rosso …
senza il passaggio di renato e paolo…
al contrario di cio’ che avviene alla fine quando percorrono
il film a ritroso …

mentre i due cartelli “primo tempo” e “secondo tempo”
non sono presenti nell’edizione dvd…

credo di aver svelato l’arcano :smiley:

I due pannelli ‘‘Fine Primo Tempo’’ e ‘‘Secondo Tempo’’ non compaiono neanche in una vhs ex noleggio Penta che ho acquistato da poco

l’attore che riceve il palo nel culo nel primo e nel secondo episodio nonchè in Fantozzi alla riscossa chi è ? “Mammamia che dolore!!!” A me sembra Pietro Torrisi !