Le foto proibite di una signora perbene

Thriller erotico di luciano ercoli,non indimenticabile,ma neanche da buttare,di buono vi sono il cast di bravi attori: PIER PAOLO CAPPONI,DAGMAR LASSANDER,SUSAN SCOTT (vestitissime),SIMON ANDREU,di sesso c’e’ ne poco,i nudi sono assenti,cosi’ come sangue e delitti,impagabile la colonna sonora di ennio morricone
voto 6,5
voi cosa ne pensate ?

Qualcuno sa se è prevista un’uscita in dvd per questo film da affiancare al cofanetto della Morte?

al momento c’è una edizione americana con un ottimo master ma niente traccia italiana, mentre gli extra che contengono l’intervista alla Lassander sono in italiano.

C’e’ anche un intervista alla lassander ?,di sicuro c’e’ un intervista a gastaldi (lo sceneggiatore) di 8 minuti in italiano,non sapevo ci fosse anche un intervista alla lassander

molto brutto e fiacco è il peggior Ercoli che abbia visto

Pienamente d’accordo, anche se la Lassander in questo film mi fa star male per quanto mi arrapa!:wink:

La lassander e’ bellissima,ma in questo caso e’ vestitissima,quindi.
La score di morricone e’ eccezionale,ma il film e’ molto scialbo,zero sesso,zero sangue,trama confusionaria,il peggiore di ercoli.

ho controllato ed avete ragione: l’intervista alla Lassander non c’è, mi son confuso con un altro dvd visto negli stessi giorni che contiene anch’esso l’intervista a Gastaldi + quella alla Lassander…chiedo scusa :frowning:

Non mi ha fatto così schifo sinceramente, anche se siamo lontani dai due “la Morte” (soprattutto quella coi tacchi alti).

Bravi gli interpreti e la colonna sonora di mastro Ennio. il film è noiosetto

per me questo film non è affatto così brutto come viene dipinto, come minimo lo definirei godibile
buon cast (bellissima l’entrata in scena di Susan Scott in discoteca mentre scende le scale), bell’ambientazione, storia non male
un’edizione italica in dvd la gradirei molto

Dvd CineKult in arrivo a maggio:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=26720&cat=&page=

anche per me questo film è godibile e perfino più che godibile… il finale poi è girato in maniera pregevole, per non parlare di tutta l’estetica del film, imho entusiasmante.
poi ok, di Ercoli preferisco altri titoli… ma anche questo ha il suo sacrosanto perché.

dvd italiano CK ottimo… master eccellente e come extra un’intervista alla Lassander.

Il film non è affatto male, ma vale anche solo per questo pezzo di Morricone:

//youtu.be/kDz37fmZu9w

Il dvd Cinekult ha una durata di 1h31m15s

Anche a me piace per diversi motivi: la bellezza delle due splendide protagoniste (io preferisco la Scott, simpaticamente ninfomane); la meravigliosa colonna sonora di Morricone; le ambientazioni e i costumi. La storia non è male, anche se per chi ha visto Merletto di mezzanotte la trama e il finale risultano abbastanza prevedibili.

DVD di stupenda qualità (oltretutto in vendita alla Fnac a soli 9,90 euro).

mi associo ai buoni giudizi per il dvd Cinekult, soprattutto per il master (anche se a voler fare i pignoli sembra che abbia i colori un po’ troppo saturi -impressione mia non suffragata da nulla-)
il film che, come ha detto Liberanomalia, ha nell’estetica uno dei suoi punti forti, ci guadagna tantissimo

non male anche l’intervista a Dagmar Lassander

mi associo a chi ritiene questo film un discreto lavoro. Anche a me non è dispiaciuto affatto. La mancanza di erotismo, di sangue e di violenza espliciti, non è necessariamente un difetto, anche se si tratta di un giallo. Dopotutto, pure i gialli hitchcockiani, ai quali in parte si ispira, non facevano uso di eccessi visivi (certo, era un’altra epoca…) eppure la tensione non mancava, anzi! Gli attori mi sembrano tutti in parte, la Lassander poi è una vera dea! A me è piaciuto un po’ tutto di questi 90 minuti, assai morbosi. Non sarà il miglior Ercoli, però il film mi pare tutto tranne che noioso e scadente qualitativamente. Ottimo il dvd Cinekult.

Stupendo il master cinekult,molto interessante,anche la bella intervista alla Lassander, ma che voi sappiate esiste un dvd con intervista alla Scott??

No, però è stata intervistata per Stracult assieme al marito Luciano Ercoli.