Le implacabili lame di rondine d'oro

In uscita il 15 dicembre:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16394&cat=188&page=2&more_pages=1

Si parla addirittura di un’edizione anamorfica invece del letterbox della celestial. I maaster di partenza dovrebbero essere i medesimi, quindi buoni.
Credo di prenderli tutti (almeno quelli di cui non ho i Celestial)

Io aspetto che escano e poi come tutti gli Avo li prenderò nei cestoni a 4-5 euro l’uno…
Comunque ottima iniziativa,le collezioni estere dei film Shaw Brothers erano ottime,Io per esempio di Finger of Doom ho l’edizione francese e il prodotto è più che buono…:wink:

In effetti non male come idea, però magari le prime uscite le piglio giusto per vedere che lavoro han fatto

Chi lo compra subito posti per favore le specifiche, che vorrei prenderli tutti pur io.

In teoria se utilizzano il master celestiale il dvd deve seere ottimo come immagine.
Mi rendo conto che trattndosi della Avo qualche titubanza venga spontanea.

Si trova anche nelle edicole a 8,90 nella stessa edizione dei negozi.

Preso, non riesco però a trovare l’altra uscita. Così a occhio e croce mi pare non far parte di una collana, ma delle solite uscite Avo più o meno casuali.
Una rinfrescata alla grafica la potevano però dare, avere in mano quella fascetta mi fa sempre venire in mente pessimi ricordi.

Il video è anamorfico.
Audio: italiano 2.0 e 5.1, mandrino mono.
Sottotitoli in italiano.
Come extra filmografie, cast, poster originale e il trailer (ha doppio audio).

I primi due film di questa collana Avo hanno nelle edicole una distribuzione stranissima. O meglio: schifosa. In alcune città si trovano in altre no. Prego postare le città dove li avete cercati e trovati o no. Forlì: per ora nulla. Bologna che si sa?!

A Savona c’è; si trova nelle edicole a € 8,90. io l’ho preso on line a € 13,90 non sapendo che sarebbe uscito in edicola. Cinque Euro di differenza non sono pochi.

Reggio Emilia presente a 8,90 euro

A Catania ci sono, solo che nessuna edicola ha entrambi i film.

dvd arrivato. è bello. stessa qualità stesso master della CELESTIAL. Nicola

film carino…ma niente di +…
per me i 12 medaglioni e’ di gran lunga superiore

aspettiamo le prossime 2 uscite della AVO (FRATELLI DI SANGUE E LA 36 ESIMA CAMERA DI SHAOLIN) :slight_smile:

Formato Video: 2.35:1 (Cinemascope, poi vedi il produttore e capisci che non poteva essere altrimenti);
Audio: Italiano 2.0, Italiano 5.1, Mandarino;
Sottotitoli: Italiano (escludibili al volo);
Ottima definizione Video, ed Audio (strabilanti, per un film del 1966);
Extra: Sinossi, Photogallery, Credits, Notizie sulla Poduzione del film, Cast e Crew, Filmografie e Trailer;
Celestial Pictures Production;
Regia (e sceneggiatura, in collaborazione con Erh Yang) di KING YOU;
Prodotto da, pensa te, RUN RUN SHAW (…già, è quello di Bruce Lee);
Attori Principali: Yueh Hua, Cheng Pei-Pei e Chen Hung-Lieh.
E’ delizioso, di gusto, gradevole e ben fatto…il resto poi, per non rovinarti la visione. :rolleyes: :oops: :wink:

a me non piace per niente questo wuxia…
troppo “moscio”…

Cè di sicuro di meglio ma, considerato che siamo nel 1966, ha pur sempre un suo valore storico ed una gradevolezza di fondo che ne rende piacevole la visione: lo schema base lineare della sceneggiatura, del resto, è quello tipico che verrà sviluppato nei film di kung fu degli anni successivi. :wink:

Come drink with me è un classico straclassico, una pietra miliare, uno stile uncio, meriterebbe un pochino più di considerazione

si e’ uno dei primi wuxia ma sicuramente non troppo bello nei combattimenti e nella trama…

il mio voto per questo film e 6-