Le sbunnonavi

veramente parlavo dal punto di vista sessuale steed

Originally Posted by Bmw2002
situazione di studenti nordeuropei (notoriamente molto piu disinibiti di noi sudeuropei) ancor piu disinibiti complice l’alcol low-cost

certo… l’avevo capito… ma siccome hai citato anche l’alcol low cost… evidentemente ai sud europei quando sono disinibiti più che far sesso gli prudono le mani, ecco perché qui di sbunnonavi non se ne vedono… :smiley:

Steed chissà quali saranno i retroscena… difficilmente a sei ubriachi viene in mente di menare uno senza motivo a meno che non sia stato Alex e i suoi Drughi prima della cura… namo su

Tu dici? Non dico che in riviera son capitate cose analoghe tutte le sere, ma quasi…

Dico che non sono convinto che quasi tutte le sere la gente ubriaca marcia senta l’irrefrenabile bisogno di ridurre in fin di vita uno solo perchè si aveva bevuto in compagnia senza altre motivazioni.
Ammetto che però sotto il punto di vista gentedimmerda la riviera possa stare ampiamente sul podio.

Mah, se ti leggi l’articolo pare abbastanza evidente il fatto. Perché questi non si son limitati ad un pugno, l’han seguito dopo fino a casa…

Ma anche ad Avola (SR) il sabato sera… un mio amico l’han fatto nuovo nuovo senza motivo, erano ubriachi e volevano scaldarsi le mani. Basta quello.

Chiedo scusa se interrompo la hot hit del momento, ovvero il sotto3d “Violenza non necessaria ai danni di poveri ignari perpetrata da ubriachi , anche a voi è successo?” , ma non si stava parlando di Sbunnonavi e di presunti giovani nordici sessualmente disinibiti a bordo? Amo capito, l’alcol disinibisce de più noi e siamo talmente stupidi che anzichè cercar figa meniamo a ggente , mò basta però…mi vedo costretto ad assumere (e spero che :swat: interceda) la figura del cenzore fasista ma a meno che un episodio di quelli da voi tristemente illustrato sia avvenuto a bordo di una motonave della Viking Line (e vi esorto a postarlo subito!) vorrei ricordarvi che siamo OT. Apriamo un 3d a parte, no? vi ho anche già suggerito il titolo!

Ha ragione biemva, ha iniziato tutto Steed con la sua mania di postare articoli che c’entrano ad minchiam, qui si parla di sbunnonavi!!!