Le seminariste (Guido Leoni, 1976)

Anno 1976
Durata 95
Origine ITALIA
Colore C
Genere EROTICO
Specifiche tecniche PANORAMICA TECHNICOLOR
Distribuzione EURO

Regia
Guido Leoni
Attori
Raf Baldassarre
Alvaro Brunetti
Daniela Doria
Gabriele Di Giulio
Carlo Giuffré
Ivana Novak
Gastone Pescucci
Paola Tedesco
Soggetto
Guido Leoni

Note REVISIONE MINISTERO OTTOBRE 1995

In onda venerdì 24\11 alle ore 4:00, Italia 1.

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=19803

Giovedi 11 Settembre 3:45 su Rete 4

Daniela scanzonata figlia del marchese Sanguinetti di S. Marciano, dopo una prodezza goliardica viene ricondotta ai genitori che se ne sbarazzano inviandola al natio villaggio - nel Leccese - ove si stanno celebrando le feste per il quadricentenario del santo locale, San Giulivo. Nel quadro delle celebrazioni, infatti, è stato aperto un seminario al quale prendono parte 24 ragazzi con un prefetto e una prefetta. Mentre i ragazzi si impegnano a eludere la vigilanza dei due assistenti per ritrovarsi nelle camere dell’albergo, i notabili del paese lottano per assicurarsi l’acqua miracolosa del Santo che vorrebbero sfruttare alcuni per le terme e altri per la produzione dell’uvamaro. Daniela, la prima ad accorgersi degli intrallazzi legati alla sua famiglia e a quella dello zio sindaco, trascina con sé nelle scoperte il giovane Franco. Beffati tutti gli affaristi, i due, prima di amarsi in libertà, inducono l’intero paese in una danza erotica sfrenata.

a me mi e sembrata una bella commedia sexy , potevano farla meglio , pero e venuto fuori un bel filmetto.

1 Mi Piace

Non so se avete notato, ma quasi sempre toccava a Giovanna Grassi, recensire tali “perle” nostrane della Settima Arte. Viene da dire, povera donna, che era vittima di mobbing ante litteram… :smirk:

3 Mi Piace

magari oggi le ricorda con non meno nostalgia di noi :smiley:

2 Mi Piace

Filmetto divertente. Da vedere in sequenza assieme a la supplente.

1 Mi Piace