Le stranezze sull'11 Settembre

Di seguito riporto questa mail notevole.

1. New York City ha 11 lettere.
    2) Afghanistan ha 11 lettere.
    3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le
    Torri Gemelle nel 1993) ha 11 lettere.
    4) George W Bush ha 11 lettere.
    5) Le due Torri Gemelle formano un 11.
    Questa può essere una pura coincidenza, ma ora si fa più
    interessante:
    1) New York è l’11° stato.
    2) Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il
    volo n° 11.
    3) Il volo n° 11 portava 92 passeggeri. 9+2=11.
    4) Il volo 77, che si schiantò anche contro le torri, portava
    65 passeggeri. 6+5=11.
    5) La tragedia si verificò l’11 settembre, o 9/11 (data
    americana), come lo si conosce ora.
    6) La data è uguale al numero dell’emergenza americano 911.
    9+1+1=11.
    Coincidenza? Continua a leggere e fatti la tua idea:
    1) Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era

254 2+5+4=11.
2) L’11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell’anno.
2+5+4=11.
Di nuovo…

3) L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004. 1+1+3+2+4=11.
       4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle

torri gemelle.
Ed è qui che le cose si fanno parecchio misteriose:
Il simbolo più riconosciuto per gli USA, dopo le
Stelle&Strisce, è l’Aquila. Il versetto seguente è preso dal Corano, il
Libro Sacro Islamico: “Perchè è scritto che un figlio d’Arabia sveglierà
una terribile Aquila. La collera dell’Aquila si sentirà attraverso le
terre di Allah, mentre alcune persone tremarono disperate ancora più
allietate: perchè la collera dell’Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu
pace.”
Questo è il verso n° 9.11 del Corano.
Non siete ancora convinti?

Provate questo e vedete come vi sentirete dopo, a me ha fatto

drizzare i capelli:
Apri Microsoft Word ed esegui (FALLO SUL SERIO)
1. Scrivi in stampatello Q33 NY.
E’ il n° del primo volo schiantatosi contro le Torri Gemelle
2. Evidenzia il Q33 NY
3. Cambia la dimensione del carattere, metti il 48.
4. Cambia l’attuale carattere, seleziona il WINGDINGS 1.
Vuoi vedere la reazione dei tuoi amici?

le partite si giocano 11 contro 11

http://it.wikipedia.org/wiki/Q33_NY

Piccolo OT: avete presente L’Angelo Sterminatore di Bunuel? Il numero civico della villa in cui rimangono prigionieri gli ospiti è 1109.
Quando me ne sono accorta rivedendolo al cinema mi sono venuti i brividi

Io odio la contro-controinformazione, se prendiamo un qualsiasi numero e una qualsiasi data, troviamo migliaia di analogie.
Non sono affatto sconcertato da codesto post.

E’ come il 666 di apocalittica memoria; lo puoi calcolare con qualsiasi cosa.

Mio cognato è nato l’11 settembre

Il 10 settembre 2001 sera guardavo il David Letterman Show e pensavo “Però, gran città New York.”

Il 10/9 ho ricevuto una cartolina da un amico, il soggetto erano le torri gemelle…

il 10/9 ho letto il secondo libro del signore degli anelli.

L’11/09 postavo su un noto forum imperiale al momento del fattaccio. Dite che c’è un nesso?

L’11/9/2001 mi sono comprato il mio attuale scooterino, ricordo la faccia agghiacciata del concessionario e io che mi domandavo se con l’apocalisse alle porte era furbo comprarsi lo scooter catalizzato, magari succedeva una guerra nucleare e io avevo la marmitta catalitica

ovvio che un evento di tale portata abbia scatenato la fantasia e la ricerca di milioni di persone che si sono messi ad analizzare tutto il possibile e l’immaginabile per ricondurlo ai fatidici 11 e 9

però credo sia falso anche pensare che tutte le cose riportate siano nient’altro che coincidenze, la simbologia e la numerologia in un attentato terroristico possono essere importanti quasi come l’attentato stesso, se dietro l’11/9 c’è stata sul serio qualche mente pensante di alto profilo niente è stato lasciato al caso

tanto per dire ricordate come andò a finire il sequestro Moro, con la Renault 4 parcheggiata in via Caetani, esattamente a metà strada tra le sedi di DC e PCI, con Roma blindata e militarizzata all’inverosimile i brigatisti si presero un rischio pazzesco a girare per il centro e lasciarlà lì, però nella filosofia complessiva del loro piano era strettamente necessario farlo

In altre parole, ritieni che per gli attentatori il numero 11 avesse una valenza simbolica che ignoriamo? E’ una possibilità…

Cazzo io l’11 Settembre a quell’ora mi stavo sparando una sega e ho pensato, adesso posso anche crepare!.

Infatti questo topic non doveva sconcertare. E’ solo un pour parler.
Poi come dice saggiamente Polla, credo sia falso anche pensare che tutte le cose riportate siano nient’altro che coincidenze…

intanto stasera un aereoplanino si è schiantato contro un altro grattacielo di manhattan, pare solo qualche morto, a parte i passeggeri un paio di poveri sfigati che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato, un pò come accadde al pirellone

certo un piper non è grosso come un boeing, e il pilota non ci ha menato contro il grattacielo per buttarlo giù, e difatti il palazzo si è un pò bruciacchiato ma non è venuto giù come fosse fatto di crackers come le twin towers

è stato solo un incidente, oggi ovviamente è il giorno 11 ma è solo una sfortunata coincidenza

sarà…

Lassa perdere, ogni volta le ansie per la sister…

Giusto ieri sera riguardavo un episodio della serie TV Zaffiro e Acciaio. Parlava di fantasmi di soldati morti in guerra, il numero 11 aveva una grossa importanza e i protagonisti cercavano di decifrarlo… m’è venuto il nervoso, tutta colpa vostra.