Lega fantacalcio 2009-2010

Lo avevamo momentaneamente abolito ?

se non ricordo male se lo aggiudicò addirittura il presidente

Ma allargamola sta cazzo de lega.

Tu pensa a tenere strette le chiappe

Ma noi non eravamo gemellati? O fai l’infame come i granata?

Ma il mio capoultras Cug che fine ha fatto?
Non posso iniziare il campionato senza il supporto della tifoseria.

Serve per caso un decimo giocatore?
Perchè coi miei amici quest’anno mi sa che ho scazzato completamente la campagna acquisti, e mi farebbe comodo partecipare a una lega dove vinco facile…

http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=227852&postcount=32

x quel pupazzo di Polla: nickname drugo 1974

rispondo io per tutti

:wave:

nickname già comunicatoti Polla
Attendo News

Gemellati sugli spalti, ma in campo non si fanno sconti

Vi comunico ufficialmente che è stata creata la Lega Fantaclacio GDR 2009-2010 a 10 squadre, con l’ingresso di bmw tra i partecipanti e il rientro dopo un anno di esclusione della S.S. uretra del cavalier pongauser

ciò è stato possibile grazie all’ennesimo immane sacrificio economico del vostro amatissimo Presidente che magna(ccio)nimamente vi offrirà anche la possibilità di continuare questo sorprendente giuoco fino all’ultima settimana di campionato

come di conzueto iniziate orsù ad accettare gli inviti alla lega che vi dovrebbero essere arrivati sulla mail registrata presso fantatornei, una volta che siamo pronti tutti scatta l’asta iniziale ciascuno impersuoconto e poi il mercato di riparazione per completare le rose

nel formulare i Miei Migliori Auguri per la stagione che si apre vi rinnovo l’in bocca al lupo per un felice e sereno campionato e vi ribadisco che quest’anno vi spacco il culo a tutti bastardi di merda

Io sono favorevole alla riammissione di Lollo, ma con penalizzazione punti. :smiley:

Invito accettato presidente Polla
Ansioso di creare il mio team

La mail è arrivata ma vuota come la mia testa. E’ normale?
Per le aste, onde evitare i soliti imbrogli, comunicare ora di inizio MOOOLTO PRIMA. Right?

ecchitelo tiè te pareva, al varco ti stavo aspettando

sulla mail non so che dirti perchè io non l’ho ricevuta

sulle aste ribadisco quanto detto lo scorso anno

in fase di asta iniziale ognuno ovviamente spara quello che gli pare; quando TUTTI hanno fatto l’asta il sistema processa le aste di tutti alla prima scadenza da LORO stabilita, poi successivamente si apre il mercato libero secondo i tempi LORO

io per quanto Presidentissimo Emerito non ho nessuna maniera per controllare le scadenze, la possibilità che ci si appelli alla correttezza di tutti per fare il mercato di riparazione si è già rivelata pari alla possibilità che pescara-zenit san pietroburgo sia la prossima finale di champions league, ossia nulla

per cui SE ho maniera di sapere quando è prevista l’apertura del mercato libero lo comunicherò, ma non so se saprò dirlo 1 giorno prima o una settimana prima anzi non so neanche se lo saprò e chi prima arriva meglio alloggia

Ma non erano fissate da noi le date? Anche io mi ricordo giri di bustarelle per decidere quando far partire il mercato libero…

la mail cmq non serve a nulla, se non a segnalare che hai un invito

quindi puoi andare semplicemente sul sito, loggarti, e vedere i tuoi inviti, dove dentro c’è quello di GDR