Lega Fantacalcio GdR topic ufficiale

stante la mia profonda tristezza calcistica che vede la mia squadra già bella che diretta verso la c2 dopo la prima giornata mi chiedevo

non ce la facciamo almeno quest’anno tra vecchi e nuovi arrivi ad organizzare una cazzo di lega di fantacalcio di GdR?

sempre quì a www.fantatornei.com

tutto gratis tutto semplice

ogni anno rompi il cazzo con questa storia…
e poi non riesci a concludere un bel niente

:nelson:

Io ci stò :pollanet:

:D:D:D:D
A volte una persona così squisitamente pacata riesce a sorprendermi con uscite così meravigliose. Minni rimane uno dei miei preferiti del forum.
Detto ciò, io come lo scorso anno approvo.

il guaio è che per fare delle uscite così meravigliose ci si collega pure appositamente dall’india lo stronzo

St’anno ho tirato la sola ai miei compagni di lega abituali, visto che la mia competenza calcistica a 360° continuava a non sortire risultati degni di nota…però per una lega gdr ci sarei

tanto, visto che appunto non si farà mai, non mi costa un cazzo dire di si

allora vediamo

  1. pollanet
  2. 20 ciello
  3. druco
  4. pongauser
  5. minnimalinconico (posso ricottarlo)
  6. ?
  7. ?
  8. ?

poi? BMW? Renato? Cochi?

i due piccioncini robby e signora se non si sono impiccati alla libreria l’un con l’altro/a?

milano tedia? federico pi? dove sparisce gru 61 tutte le volte che serve?

kukki pure se capisce di calcio come io di cacciatorpedinieri?

almayal? gion 30? mestruo? strubbi? vassili karios che gli è tornata pure la giuvendus i nserie A? altri dimenticati?

Ci sto :wink:

Ringrazio Bollanett per l’invito ma nn sono mai stato un vero fantagiuocatore. Mi manca la settimanale affidabilità e quel pur minimo livello di imparzialità che mi impedirebbe di scegliere, anche se regalati, giocatori di inter e roma, tanto pe dirne due…
Il tifo è na robba seria e mi absorbe in toto :D:vassilikaris:

Gion 30 presente

Il fantacalcio e` contro la mia religione.

update!

allora vediamo

  1. pollanet
  2. 20 ciello
  3. druco
  4. pongauser
  5. minnimalinconico (posso ricottarlo)
  6. federicop
  7. gion 30
  8. ?

dai che ci sono gli ultimi 1 o 2 posti diponibili (così mi tengo la ricattabilità di minni malinconico per un’altra questione)

orsù non fate i timidi che diamo avvio alle danze!

Poi diamo una rinfrescata alle regole (in realtà non sò esattamente come si gioca…) così vado tranquillo. Già m’immagino che squadra la mia. Operaia, tutta cuore, con quel giocatore che fa la differenza.
Ci ho il calcio nel sangue, io.:smiley:

http://www.fantatornei.com/calcio/FantaLega/Regolamento.asp

Ocio però:

no, non vi preoccupate conosco bene l’accrocchio

il sistema viene fermato mezz’ora prima della prima partita del turno di campionato (ora entro la quale si possono fare le mofidiche nella formazione) e poi riaperto il lunedì pomeriggio dopo che il sistema ha processato i gironi ed elaborato i risultati, abbiamo il tempo per fare un campionato completo con due giri di andata e ritorrno, in più il fatto di essere 8 squadre consente di non impazzire dietro al calcio, c’è modo per ciascuno di avere giocatori che comunque più o meno giocano, e col mercato sempre aperto è sempre possibile rimpiazzare una lunga assenza o un giocatore che va via

comunque vi assicuro e ve lo riassicuro

la procedura è molto più semplice di quello che sembra, ci vuole appena un pò di coordinazione all’inizio in quanto tutti devono fare l’asta per i propri giocatori e poi comprare gli altri giocatori sul mercato libero per riempire la rosa, fatto questo è tutto in discesa e nelal voglia che uno ha di stargli appresso

allora la Lega GdR è ufficialmente creata, io sono il presidente

è necessario che ciascuno di voi si iscriva http://www.fantatornei.com/iscrizione.asp e mi comunichi il nickname scelto affinchè vi possa mandare l’invito ufficiale

appena siamo 8 ci mettiamo d’accordo all together per lo step 2 che è l’asta iniziale

Utente: 49311
Nickname: federicop

Per non ingenerare confusione mi sono iscritto col nick Venticello

Codice:49321
Nickname: John Trent