lega italiana figli di sultana!

complimenti ai veri protagonisti del campionato di serie a: gli arbitri. e complimenti al designatore mattei (noto servo della triade).

dopo soli tre giorni gli arbitri han confermato di essere servi di moggi.
mi dispiace per il parma, ma contro la mafia è dura averla vinta.

mi è appena arrivato questo sms: che differenza c’è tra l’inter e la polizia? nessuna. entrambi inseguono i ladri…

Speriamo solo che la polizia sia più efficente dell’Inter…

più che alla polizia, viste le barzellette che hanno generato, gli intertristi sono più assimilabili ai carabinieri

>Speriamo solo che la polizia sia più efficente dell’Inter…

speriamo, ma ne dubito…

>più che alla polizia, viste le barzellette che hanno generato, gli intertristi sono più assimilabili ai carabinieri

purtroppo non posso che darti ragione:(

Ma Moggi se era papa come si chiamava Pio Tutto?:confused:

Intanto ieri DEL PIERO l’ha messa nel sette…

E francamente le dichiarazioni interiste del dopo-partita sono molto deludenti. Capisco l’amarezza ma bisogna anche saper perdere. Le accuse a Nedved non stanno proprio in piedi.

Piangere fa bene al lifting ???

ROTFL…

po esse

:smt082 :smt082 :smt082

Ma guarda te sti ladri!
intervento da dietro su Zanetti da rosso immediato! Ma Paparesta dov’è??
e quello svedesaccio se la ride pure…
Non posso che ribadire: LEGA ITALIANA FIGLI DI SULTANA

Proprio come lui.
Dai siamo onesti. Complimenti alla Juve, però a Pavel bisogna dirgli che non stà in piscina.

Per essere proprio onesti, non questa volta, nella stessa occasione 11 attaccanti su 10 accentuano il leggero fallo del difensore. I difensori che non lo hanno capito è meglio che tornino in interregionale.

Vabbè, però esultare come dei babbei (Mancini in primis mentre Capello ironico fa no no con la manina) al gol di Adriano su punizione di seconda tirata di prima è veramente da barzellette. :rolleyes:
Altro che protestare!
La Juve è troppo forte e merita, pochi cazzi.

John, vero uomo di rispetto sei

quando seguivo il calcio ero antijuventino fino al midollo quindi figuratevi ,ma quest’anno la juve sta stradominando in lungo e in largo…nun ce so cazzi…contro l’inter è stata una vittoria sacrosanta così come è stata strameritata l’umiliazione che hanno inflitto alla roma all’olimpico(parlo delle uniche 2 che ho visto)…mi duole dirlo ma quest’anno so de un altra categoria…l’unico che stenta a riprendere è il grande gigi buffon…chissà perchè

il biglietto del 19 novembre lo conservo accanto a biglietti tipo Juve-Ajax o Juve-Real. I trenta secondi intercorsi tra il tacco di Ibra e la sua puntata sotto il sette so robba che ricorderò a lungo…

Infatti se io fossi un difensore, entrerei con la massima cattiveria sulle gambe di questi perdigiorno. Così vai a chiedere gli spicci ai semafori e non rompi più il cazzo nei rettangoli verdi. Il calcio è uno sport serio, se vuoi pettinare le bambole vai altrove o cambia sport.

Che l’Inter suo malgrado ci abbia abituato a teatrini e pantomime è assodato.
Che Adriano avrebbe bisogno di schiaffi correttivi pure.
Che la Juve quest’anno stia uccidendo il campionato indiscutibile.
Però per come la vedo io, si è arrivati a questa partita con gli animi interisti già esagitati per 2 motivi. Sia perché davanti loro si prospettava la definitiva rinuncia anche quest’anno dello scudetto, sia perchè gli arbitraggi di Juve-Ud e Juve-Parma sono stati da ripristinio della legge capitale.
E’ quindi più facile dire o far intuire che il campionato si è perso per sviste arbitrali piuttosto che per evidenti demeriti propri.