Legge sui ciclomotori...modifike varie ed eventuali

Notizia di qualche giorno fa. Targhe nuove per i ciclomotori, come per le auto, non + il piccolo contrassegno di identificazione; ma soprattutto si potrà andare in 2 sui 50cc(se maggiorenni, e basta non possedere un Ciao, Si, Bravo, Grillo ecc. :))
Mi ero rotto di guardarmi sempre le spalle e di sentirmi fuorilegge! cazzo!

sì… guardarsi le spalle appunto

se adesso ti fermano che vai in due col cinquantino te lo sequestrano, si diceva perchè (almeno così ero rimasto) i cinquantini sono fabbricati per tenere una persona e con due si sbilanciano, la ripresa a cui si è abituati cala decisamente e il motorino frena molto meno (che poi è anche vero eh, non dico di no)

adesso salta fuori che tra breve dovresti poterti portare invece anche un passeggero… ma mica se gli dimostri che hai fatto ribilanciare la moto, o gli hai aumentato la potenza o sistemato i freni, no, perchè gli hai cambiato la targa!!

ma in che cazzo di posto viviamo, ma chi c’è al ministero dei trasporti, gente che fa merenda con la grappa?!

…discorso che non fa una piega! Italia, terra ridente e piena di contraddizioni.
Ecco perchè a volte, anzi in questo periodo abbastanza spesso, penso che se rimango in questa nazione potrei diventare pazzo!
Spero sia il freddo maledetto di questi giorni, ma ho una gran voglia di mandare a cagare il tutto e svernare per un periodo non definito…