Lele Mora indagato per ricatto

A quanto pare il gran burattinaio del patinato star system italiano è nella merda fino al collo. Sono sfiduciato ma spero sinceramente che arrivi l’onda. Per chi non avesse sentito, si faceva pagare dai vip per non pubblicare foto scandalistiche che li ritraevano. La soluzione ideale sarebbe sputtanare sia Mora che i vips, ma vuoi che anche lì non arrivino i taralli e il vino? In ogni caso, a me piace sognare.

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_1913883.html?ref=hpsbdx1

Forza giudice Cazzodilegno!

Speriamo che sia la volta buona per togliere di mezzo tanta me…lma dalla televisione e non solo…
Chi c’è Woodcock o come cippa si chiama di mezzo?:smiley:

Speriamo che Cazzodilegno non sputtani l’inchiesta coi suoi soliti castelli accusatori. Certo che sarei curioso di sapere quali foto compromettenti ci fossero sulla Ventura…

diceveno che c’erano delle tariffe ben definite a seconda della situazione in cui il vipz veniva pescato

tipo che il negativo di una foto col dito del naso valeva 7.000 euro

a parte il fatto che chi cazzo ancora fa le foto sulle pellicole forse solo i paparazzi, il ‘negativo’ mi pare oramai un concetto di altri tempi

poi se cazzodilegno riuscira a far passare il suo castello accusatorio l’impresario in oggetto ne uscirà fuori da questa storia fracassato, con tutti i soldi che già rimorchia con le percentuali dei contratti dei suoi vipz attaccarsi pure a questi mezzucci è proprio da vermi

ma soprattutto per fortuna che non sono un vipz che a 7.000 euro a dito nel naso mi se ne partirebbe una finanziaria l’anno :pollanet:

sicuramente foto che la ritraggono pippare bamba tagliata col dixan.

Oggi al Tiggì ho sentito che ha ricattato Francesco Totti per le foto con Flavia Vento, mentre Christian Vieri non ha ceduto.
In Ogni caso è un personaggio nato a mio parere insieme al bombardamento mediatico di tutti questi individui “Vip” .
Lo “scoop” portato all’esasperazione è’ il prezzo da pagare, in un mondo votato all’apparenza a tutti i costi.
E Lele Mora lo sapeva bene e ci sguazzava,sarei curioso di sapere quanti soldoni è riuscito ad alzare con questa tattica.
Priceless il Giudice Cazzodilegno:cool: :cool:

Sono impressionanti le analogie tra la carriera e le vicende di questo personaggio e quelle di Moggi.

Anche Mora faceva il ferroviere ?

No, ma era un modesto “sguattero” che nel giro di qualche lustro è diventato il gran burattinaio del suo ambiente.

Piccanti e gaie indiscrezioni su Dagospia.

Sì ma chi sarà il calciatore uranico ?

Che immondizia.

Probabilmente è lo stesso calciatore di cui parlava Grillini nell’intervista in un Corriere Magazine nel settembre 2005.

Paolo scrive> No, ma era un modesto “sguattero” che nel giro di qualche lustro è diventato il gran burattinaio del suo ambiente.

Inizialmente ho pensato che anche Moggi facesse parte del club dei “sostenitori della mazzancolla”:smiley:

Sarà mica Del Piero? Per quanto cammuffato, qui a Torino lo san tutti che è un gaio frequentatore del pianetino…

Secondo indiscrezioni, pubblicate ieri su alcuni quotidiani, potrebbe trattarsi di Francesco Coco. Intervistato, Corona ha dichiarato di averlo sorpreso e fotografato in dolce compagnia di un travestito. Fotografie che nessun rotocalco ha voluto.

che schifo, peccato che la melma non muore mai…
lel mora è un lurido saprofita!

Mr. Mora (o Mona?) in posa Uranista

Chi sono quegli altri 2 fighetta?

Quello a sinistra dovrebbe essere Francesco Arca, l’anno scorso belloccio di turno a “La fattoria”.

Su “La stampa” è stata pubblicata un’interessante biografia sull’ascesa di Mora.

Sembra il curriculum perfetto per essere eletto nelle liste del prossimo partito di Briatore