L'Eremita (il gran ritorno di Al Festa)

Non ne so quasi nulla ma la locandina promette grandi cose…

1 Mi Piace

Noto un filo di sarcasmo… certamente non mal riposto!

1 Mi Piace

Nel cast non c’è MACCIO CAPATONDA?Ah,Al,Al,ci mancavi proprio…

Non c’è Maccio Capatonda, però c’è Stefania Stella… ex moglie del regista, ex cantante, ex attrice :smiley:

Per rivedere una delle sue fantastiche perle canore (da Fatal Frames)
http://www.youtube.com/watch?v=RTTEA9TM-H0 :slight_smile:

Oddio, io mi aspetto un buon film. Alla fine Fatal Frames non era brutto.

1 Mi Piace

Se non erro è stato recentemente proiettato in anteprima a Roma in presenza dell’autore.

che probabilmente era anche l’unico spettatore… :smiley:

però sarebbe curioso sentire un pò di opinioni…mi ispira…

Tra l’altro la proiezione era in concomitanza con Germania - Italia degli Europei di calcio quindi dubito che ci sia stato il pienone, ecco :frowning:

Beh, almeno sono rimasti in buoni rapporti. :smiley: Anch’io trovo la cover (non riesco a definirla locandina, fa troppo DVD da cestone dei negozi Saturn) assai suggestiva… chissà se pure stavolta al Fantafestival (suppongo che la proiezione romana sia avvenuta in occasione di tale evento) ha lanciato una sedia contro il pubblico ululante, come già avvenne con Fatal Frames?

ps. Lupo Film? Nulla a che vedere con la LuPa di Luigi Pastore, immagino…

Scopro solo ora con malcelata tristezza (perché ho già un impegno difficile da spostare) che domani 30 aprile il film di Al Festa sarà proiettato al cinema Nuovo qui a Pisa.
È prevista la presenza del regista, di Stefania Stella e di altri membri del cast.
Se siete nei dintorni non potete farvelo sfuggire…

2 Mi Piace

quello che è successo?? :face_with_spiral_eyes:
il regista non vuole mostrare i suoi film?(!)?
eccezione “fatal frames”…

e che dire del “Progetto Sapientia”??

2 Mi Piace

Memore del successo (ehm si fa per dire) di Fatal Frames, il presuntuoso cineasta (che pare si spacci nientepopodimenoche per il figlio segreto di Padre Pio!), ci propina una durata che supera abbondantemente le due ore! (Gianni Manera docet!). In un bagno di masochismo, secondo voi potrebbe essere visibile su qualche supporto? Pare sia sncora inedito (chissà come mai!)

1 Mi Piace

Non posso credere che tu stia parlando sul serio :scream:

secondo me parla della primogenitura che padre pio vendette per un piatto di lenticchie

L’avrebbe detto in una delle sue deliranti interviste a proposito dei suoi studi (più che altro delle cialtronate) su padre Pio. In una di queste occasioni si era pure spacciato come pronipote di Giorgio Festa, un insigne luminare (sara!) deputato ad analizzare e studiare le stimmate dell’eponimo beato! Se tanto mi dà tanto credo che siano tutti espedienti per gabbare i poveri gonzi allo scopo di"arrotondare" gli incassi, immagino miserrimi dei suoi films e dei suoi videoclips!

2 Mi Piace

“Ancora inedito”
11 anni?

beh “anche” il suo primo film “Gipsy Angel” è disponibile solo su Vhs giapponese…non c’è nemmeno il dvd (blu?)…

1 Mi Piace