L'estate addosso (Gabriele Muccino, 2016)

Con Brando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro, Scott Bakula

In uscita domani la nuova muccinata. Cast di giovani ignoti, ma c’è Scott Bakula in un ruolo di contorno.

Ero andato al cinema a vedere The Witch e ho visto il provino di questo film. Non ne sapevo niente. Ancora non ci posso credere. Cioè, ancora siamo a questi film? Coi ragazzetti e i loro problemi, che crescono, che si innamorano, che perdono la verginità, che vanno in vacanza, che soffrono, che piangono, che scrivono sul loro diario, che guardano l’alba sulla spiaggia, che si fanno le canne, magari con la solita voce narrante del cazzo che ti fa il bignamino… il tutto contornato dalle bellissssssssssssssime musiche di jovanotti e la sua fantassssstica l’eFtate addoFFo… Si producono ancora questi film, tipo quella merda di Che ne sarà di noi? Ancora?

Ma questo non se n’era andato in America a fa i suoi film del cazzo? È dovuto tornare in Italia a romperci i coglioni? Anche se, oddio, i film che fa in america ce li sorbiamo lo stesso, purtroppo…

Tony, i film coi ragazzetti e i loro problemi si fanno e si faranno sempre. Perché ci sono sempre nuovi ragazzetti a cui proporli.

Sei te che sei un vecchio der cazzo come me, ormai :smiley:

Sì, ma riproporli sempre in questo modo… cristo! Questi so film per ragazzetti cerebrolesi che vanno avanti a tre metri sopra il cielo, scusa ma ti chiamo amore e ho voglia di te! Possibile che non si possa fare un film per ragazzi in maniera più intelligente senza rappresentarli come dei coglioni viziati?

ma non l’hai letto il claim? “Lui ama lei - Lei ama lui - Lui ama lui
c’è anche una storia di incularella, è un film moderno!!1

Nooooo!! Non c’avevo fatto caso!! Quindi… il trenino??? :yikes::yikes::yikes::supz::butthead::arrow::dance:YEEEEEEEEAHHHHHHHH!!:swoon::smt045:emot-wook:awesome::shlick::emot-ninj:ipsazione:elephant::frogsiren::peace::polluzione::polluzione::polluzione::polluzione:

Ritiro quello che ho detto.

Tony, lo sai che te voeri ben, ho anche comprato una copia di Collant collant anni fa, ero a Tokyo. Però 'sti luoghi comuni a quintalate ogni tanto te li potresti risparmiare :emot-happ

Boh, vabbè. Ok. :smiley:

Mutatis mutandis siamo sempre lì.

//youtu.be/zTK26UcCFmo

//youtu.be/u4Ye66kCv2Y

Credo che Tony non si riferisca al genere, ma a codesta “narrazione”, a codesta ormai riscaldatissima broda made in Roma Nord.

Della nuova muccinata mi è bastato il trailer, passato per la prima volta in sala ancora un 4 mesi fa. Terribile. Senza parole.

Si ma voi dovete sapere che Muccino è il guilty pleasure di Renato, quindi si vergogna a difenderlo pubblicamente, ma di contro non riesce nemmeno a sopportare quando viene ricoperto di sterco, come merita del resto. E poi Renny è un eterno regazzino…

In realtà il mio guilty pleasure è SILVIO Muccino :tuchulcha

In quanto abitante nella suddetta zona mi dissocio: restringerei la broda riscaldatissima ai quartieri Parioli e Prati