L'heineken Festival trasloca da imola

stamattina ho sentito per radio una lunga intervista all’assessore a non so cosa di imola, incazzato e amareggiato come una pantera perchè l’heineken e milano concerti hanno deciso di spostare la grande kermesse concertistica di inizio estate dall’autodromo di imola a un parco che dovrebbe essere nella zona di mestre

non conoscendo la nuova location dovrei evitare di giudicare però sono incazzato anche io e non solo per una questione di vicinanza, il concerto all’autodromo era un bellissimo posto e occasione per passare una giornataccia old style e difficilmente credo che il nuovo posto possa eguagliarlo

cazzoni… boicotterò la heineken e a meno che non ci sia qualcuno a suonare che ne valga veramente la pena quest’anno i miei soldi non li vedono

Ok per Boicottare la Heineken. Tanto come birra mi ha sempre fatto schifo;) troppo amara.

Non sono mai stato all’ Heineken Jammin’Festival,vuoi per pigrizia, vuoi per l’estenuante durata del concerto, vuoi per la troppoa gente, vuoi perchè mi interessavano 3 artisti su 20 ma se devo associare questo nome ad un luogo ed una città io dico automaticamente “Autodromo Enzo & Dino Ferrari” e Imola.
Sarà dura da ora in avanti dire altro.

Sono per te per la giornataccia old style.

Purtroppo l’autodromo di Imola è in ristrutturazione, proprio la parte dei box è soggetta in questo periodo a pesanti lavori di restyling.
Il prossimo anno tutto dovrebbe tornare come prima e la città di Imola potrà riavere il suo festival…Pare che quest’anno ci sia Vasco, altro non zo.

da quello che ho capito dalle parole dell’ascesciore la rinuncia dell’heineken a imola sarebbe definitiva e non temporanea… tanto più che nonostante i lavori all’area dei box il comune si era impegnato a trovare una soluzione che rendesse possibile lo stesso il concerto

l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a giorni ma gli headliners dovrebbero essere :

15 Giugno Pearl Jam
16 Giugno Vasco
17 Giugno Aerosmith

Ho sentito parlare anche di un 4 giorno con Iron Maiden , staremo a vedere…

consolati, quest’anno a bologna torna il MONSTER OF ROCK!

Ma una bella giornata di elettronica e affini com’è stata quella con Fatboy Slim col cazzo a rifarla eh?!:mad:
Sempre con sto rock più o meno pacchiano…

non a caso vasco lo hanno piazzato in mezzo in modo che farà il sold out nella sua serata e farà vendere gli abbonamenti in modo da riempire le altre sere

comunque spero che imola riesca a proporre qualcosa di alternativo dato che non credo che non ci siano in giro partner e organizzatori all’altezza, approverei anche una bella serata di DJ come dice basiko

Confermato l’Heineken 2007 al Parco San Giuliano di Mestre.
Per ora i nomi sicuri sono:

Giovedì 14 giugno 2007

Apertura cancelli: ore 10.00
dalle 15.00 si esibiranno: (vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007)
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
PAPA ROACH
STONE SOUR
SLAYER

Ore 21.30 IRON MAIDEN

Venerdì 15 giugno 2007

ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
MY CHEMICAL ROMANCE
THE KILLERS
LINKIN PARK

Ore 21.30 PEARL JAM Ore 21.30 PEARL JAM

Sabato 16 giugno 2007

Dalle 15.00 si esibiranno: (vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007)
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
INCUBUS

Ore 21.30 SMASHING PUMPKINS
AEROSMITH

Domenica 17 giugno 2007

ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
J-AX

Ore 21.30 VASCO ROSSI

Se riesco a prendermi mezza giornata di ferie e se convinco qualche amico a farsi andata-concerto-ritorno in una botta unica, potrei riuscire a farmi la data di giovedì 14… :slogun:

Gli Artista da Definire che genere fanno?

Cover di Mino reitano in chiave electroetnica…:smiley:

L’ultimo heineken a cui sono stato c’era Marylin Manson come Headliner! e avevo i capelli lunghi e biondi! :smiley: :smiley: :smiley: che paino che ero!!!