Ricevo e volentieri inoltro…
Sono cose che capitano di frequente,dalle mie parti ad una tipa si spezzò una carota dentro l’utero e fu ricoverata per la rimozione.Mi chiedo comunque se sia giusto pubblicare certe cose sui giornali,visto che infilarsi un limone nel culo non costituisce reato(l’idiozia non è perseguibile)e in più si viola il diritto alla privacy.
Chi è marchigiano ben conoscerà la canzona dei Vincisgrassi “Butangas”.
anche dalle mie parti accadde una cosa molto simile: una ragazza venne ricoverata x …estrarre un bel Wuberone che le si era spezzato dentro(che sfiga,eh?)
Comunque il 56enne Re Lemonaro dell’articolo stava sicuramente collaudando un nuovo metodo x cauterizzare le …emorroidi!:chainsaw: :emot-laug :poke: :lol: :uranismo:
CCiao!:bmw:
Penso che ogni città abbia la sua leggenda del wuberone, perchè tempo fa girava pure dalle mie parti :rolleyes:
…mi ha dettoooo mio cuggino che da bambino una volta è mooooo-rtooooo…
Sicuramente le leggende metropolitane in materia abbondano.La storia che ho citato io è purtroppo vera,la fidanzata di un mio amico lavorava proprio nell’ospedale dov’è stata ricoverata la tizia.Fra parentesi la ragazza era conosciuta,e pare che il suo moroso non abbia preso troppo bene la cosa.
Un’infermiera una volta mi ha detto che avevano ricoverato uno con un cetriolo nel culo. L’hanno dovuto operare perchè si era spappolato e non sono riusciti ad estrarlo (lei aveva partecipato ai tentativi di estrazione, puzza di cetriolo merda, il tipo aveva circa 70 anni). Mi diceva che questi casi sono molto più frequenti di quanto si pensi. Certo che pubblicarli sul giornale è veramente scorretto… anche senza mettere il nome, però…
Ripeto,sono cose tutt’altro che rare.Nel corso del processo a Pietro Pacciani ricordo che saltarono fuori cose assai torbide sul suo passato,fra cui un ricovero al pronto soccorso perchè gli era rimasto un vibratore incastrato dentro.
Una conoscente di un forum ormai defunto mi aveva raccontato la seguente storiella: una sera si presentano al pronto soccorso una bella coppia. Lui aveva una ferita abbastanza profonda al cazzo, lei una vistosa bruciatura sulla schiena ed un grosso ematoma sulla testa.
In pratica è andata così: lui stavo cuocendo delle fritelle con addosso solo un grembiule da cucina. La cara mogliettina ha la brillante idea di praticargli un pompino casalinguo (proprio il caso di dirlo) mentre il marito continua nella simpatica pratica culinaria. Ma! L’eiaculazione risulta troppo virulenta che lui versa dell’olio bollente sulla schiena della malcapitata che per l’improvviso dolore stringe fortissimo i denti con il cazzo ancora in bocca. Dato che lei non mollava la presa per la cocente (!!) situazione, il malcapitato ha ben pensato di dargli una sonora padellata in testa.
W il sesso massaio
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
Questa è talmente demente che probabilmente è vera
:smt082 :smt082 :smt082
bah mi stupisce il fatto che con alcune piccole variazioni, ma le storielle di culinaria perversione siano sempre le stesse…
mi puzza di URBAN LEGEND!
Lascia stare il mio amico Pietro che è pure morto!
in gioventù ho assistito a una cosa veramente tesa, in un comune dell’entroterra riminese (coriano): durante una festicciuola, la padrona di casa (sedicenne all’epoca) in seguito a ripetute pompe ingurgitò qualcosa come 35 cl. di sbùra, con conseguente lavanda gastrica…e la beffa della pubblicazine dell’articolo sul resto del carlino di rimini.
t’an avrè fat i buchin, calagan!
Dalle mie parti successe l’ennesima cosa (Pare allo StudioZeta dei tempi Di Gigidag e truzzate simili) ma i CL erano 33…'na lattina giusta aaggiusta!
La famosa del tavolo da biliardo? Eri uno di quelli?
Ecco qua:
E’ la mia leggenda metropolitana preferita,pensa se la tipa ci restava secca e facevano leggere ai familiari il referto autoptico…hai presente Mario Adorf ne La Polizia chiede aiuto?
Non è una leggenda… è vero, è successo a qualche Km da me, e ricordo benissimo l’ articolo sul giornale che fece il giro dell’ istituto quando facevo le superiori.
Birbante!Facevate merenda assieme,hum?La nutella chi la portava?