L'indecisione nella scelta del dvd da vedere

Naaaaaa, pure il poll, mo! ho partecipato: “No, mi capita solo qualche volta”, perchè a volte sono colta da spiazzante indecisione (questo se sono sola a casa, se in compagnia e mi prende l’indecisione mi becco una cazziata da chi invece non vuole perdere tempo)

vedremo se in futuro mi capiterà di pensare a quale dvd vedere, tenendo presente: 1) se il dvd è originale o meno 2) se originale devo controllare se la copertina è rovinata o meno 3) se originale ricordare, oltre al formato, se nel film i protagonisti si vestono di bianco o nero o colorati 5) se ci sono nel film più uomini o donne e se i dialoghi sono brevi o lunghi (a seconda del mio mood del momento) e se uno dei protagonisti porta gli occhiali da vista o da sole 6) se quando il film finisce nei titoli di coda esce “The end” o “Fine” 7) se la colonna sonora è cantata o strumentale 8) non ho ancora il blu ray e quindi ho molti meno dubbi…:smiley:

Se un giorno mi succederà ciò sarò la prima a preoccuparmi di me stessa…:lobster:

ahaahahhahahahaha!

Io cerco di mettere da parte una “blocco” di 4/5 titoli per poi cercare di vederli al sabato pomeriggio (molto raro ora come ora) oppure, se possibile, a notte fonda.
Spesso però capita, che ho delle discussioni con mia moglie che mi accusa di avere un sacco di dischi ma “mai un film decente da vedere” :mad::confused: :smiley:

Si mi succede, però solo quando non suona la vicina in accappatoio tutta bagnata che mi chiede di andare a vedere la doccia che perde, li in genere scelgo subito il film da vedere.

mmmmmm…ora hai messo la curiosità…secondo me la tua vicina tutta bagnata in accappatoio (e qui il doppio senso ci sta tutto) chiederà a te di mettere un film per lei o di consiglarle un film e a quel punto tu le dici che può scegliere lei e tagli la testa al toro!:smiley:

A distanza di qualche anno il problema dell’indecisione sui film da vedere (anche a causa dei bluray e delle serie tv) è peggiorato :frowning:

Peraltro, essendo ormai assuefatto all’alta definizione, di rado riesco a vedere dvd con master improponibili: qualche giorno fa ho tirato fuori la trilogia della vita di Pasolini nell’edizione CDE (che mi pare di ricordare strombazzasse in copertina una rimasterizzazione) e sono rimasto basito dalla scarsa video del master :mad:

Io alla fine propendo come votato, per gli ultimi acquisti oppure per quelli che non ho ancora visto, ma ci son volte che poi non vedo nulla e mi leggo qualcosa, soprattutto fumetti che colleziono… magari uno Zagor che è sempre gradito!!! :smiley: