L'inferno dei Mongoli (Marco Polo) (Chang Cheh, 1975)

https://amzn.to/399oK2i

Continuano le uscite marziali per l’home video italiano.
Annunciato di prossima uscita il dvd di questo grande film della Shaw Brothers:

5 Mi Piace

Che bomba!
Finora se non sbaglio in italiano circolava solo una registrazione tv

Io ho la VHS originale Cine international video

1 Mi Piace

Sì, all’epoca usci in cassetta per la CIV, ma ebbe anche un’edizione in lingua italiana, destinato al mercato tedesco/svizzero, per la Juwel Video.

1 Mi Piace

Comunque ottima segnalazione me lo accatto volentieri.

Non ricordavo delle edizioni home video, mi badreputerei da solo se potessi!!! :japanese_ogre:

La vecchiaia incombe :joy:

Comunque ho anche il DVD americano di Four Assassins, sarà un piacere avere questa nuova uscita, mi farò un regalino a Natale.

1 Mi Piace

7 Mi Piace

Stubby sborone a prescinedere, se ci fosse un’edizione in super8 o in betamax avresti pure quelle!

1 Mi Piace

Beh non ha la Juwel svizzera… :stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 Mi Piace

Che belle le CIV :smiling_face_with_three_hearts:

1 Mi Piace

Solo perché non mi interessava

1 Mi Piace

Postiamo per completismo:

image

fotorepertorioebay

2 Mi Piace

Arrivata copia numerata 242/500

2 Mi Piace

Che bello il manifestino! :heart_eyes:

Visionato appena arrivato, ottima qualità il DVD davvero un lavoro eccellente. Tra gli extra vari trailer originali dell’epoca. Molto soddisfatto.

2 Mi Piace

Grazie del consiglio, l’ho ordinato e visionato anche io, copia n. 237. Il film è molto carino, mi ha divertito molto, un prodotto strano, un mix tra ingenuità e genialità con scene e trama coinvolgenti. Nel trailer italiano a differenza di quelli tedeschi e francese si nota come sia volutamente omesso il collegamento con Marco Polo. Strano poi che per più metà del film nella soundtrack si sentano le musiche di Akira Ifukube prese dai film Toho, mi pare di aver riconosciuto qualcosa di Frankenstein alla conquista della Terra, Katango e l’invasione degli astromostri e ciò non ne inficia la resa, in effetti hanno fatto un bel lavoro sul dvd.

1 Mi Piace

Ottimo Chang Cheh che non delude mai. Coreografie superlative. La storia è abbastanza schematizzata e molto stereotipata in virtù dei soliti addestramenti e combattimenti spettacolari
Harrison molto bloccato e con la sempre la stessa espressione sul volto
Avevo la versione da vhs, un ottimo upgrade

1 Mi Piace