lite tra Victoria e Ambra

A me pare vera, all’inizio Ambra pare recitare ma le mazzate sembrano vere

[flash]http://www.youtube.com/v/sCycyoY9VCU&hl=it&fs=1[/flash]

Per me è assolutamente un fake.

EDIT: appunto. :wink:

[flash]http://www.youtube.com/v/ttW8pb8IsDc&hl=it&fs=1[/flash]

comunque si son menate sul serio visti i lividi

Quando si dice il Metodo Stanislawskij… :smiley:

Avrei voluto essere in studio per godermi a scena comunque ah ah ah!!!

e poi comunque la Cabello ha ragione, Ambra è famosa per non è la rai e per aver sposato Renga…oppure adesso è un artistona? :slight_smile:

Si dice faccia teatro con ottimi risultati, anche se a giudicare dalla sua recitazione nelle prime fasi della lite mi vengono parecchi dubbi in proposito…

Di questi tempi teatro lo fanno cani e porci…comunque non mi va di sputare su Ambra, in quanto non l’ho mai vista e magari forse sarà pure brava che ne so.Certo a volte nelle ospitate tv ha un atteggiamento da : sono brava solo io, questo è innegabile.
Infatti come dicevo l’inizio pare recitato e pure male, ma quando si menano si vede la Cabello far volare alcune pizze!!!ed anche le scarpe paiono tirate prendendo la mira con cura :smiley:

Ma voi che ne sapete a pacchi…la Cabello era a non è la rai?

A me pare di non ricordarla…è venuta fuori con MTV (Era una Veejay) … però solo dopo “Ragazzi della Notte” ovviamente…:wink:
Me la sarei ricordata comunque se fosse stata a non è la rai…le sue tettine burrose e la sua frangettina… magari in abitino sexy…

sì, giusto una noce di burro

Lù se mi si presenta così le andrei volentieri incontro con un coltello a spatola e una fetta biscottata integrale però… :smiley:

Non è facile menarsi per finta, soprattutto se tutte e due hanno esperienza di recitazione si tende a spingere un po più sul realismo, e quindi a farsi un po di male per davvero, con gli effetti che si vedono nel video…

E cmq a me Ambra ha sempre fatto un gran sesso :oops:

Quoto lollauser, per me ambra è stupenda, magari non da giovanissima, ma adesso la trovo molto sexy.

Lo sceneggiatore Romano Scandariato racconta che sul set gli attori vengono preparati accuratamente quando devono menarsi per finta, se no son dolori. Esiste una tecnica pure per simulare i ceffoni ed evitare di mollarsi delle pizze in faccia sul serio.

Concordo, piuttosto secondo me quando ti svegli la mattina e vedi come è messa la Cabello rimpiangi di non esserti portato a letto il gorilla del Crodino

E la Cabello per cosa è famosa scusa? Per le iene e per essere la fidanzata di Cattelan.

per il crodino

Ah pensavo fosse famosa per essersi scopata il gorilla.
Tornando alla lite, era dai tempi dell’uomo biscia che non vedevo cosi alti livelli recitativi…

Ed infatti penso che questa sia la più grande macchia nella vita di Cattelan :mad: