A questo punto ci starebbe anche quello della D’Urso che ospita in trasmissione il rapinatore, senza saperlo, ma non lo trovo.
Herr Bitch, è vero che ieri hai visto in diretta la telefonata della mamma di Fiorito?
Magari…
Ho visto invece in diretta il momento in cui la D’Urso ha detto di non vedere il cazzo da anni (alle Iene).
Probabilmente perchè ormai le arriva solo da dietro
Vittorio Sgarbi a Radio Belva ieri sera su rete 4:
Quello è il link della puntata completa, per la rissa verbale andare al min. 76 e al min.111
Evviva!!!
Bruno Vespa VS Stefania Nobile (figlia di Wanna Marchi)
http://video.corriere.it/lite-furibonda-vespa-nobile/c429d742-3fba-11e3-9fdc-0e5d4e86bfe5
Questo Ballando con le Stelle sembra un programma bellissimo!
Priceless il look da bestia di Satana della Oxa…
Olè…Che tv di qualità.
La Perego «scippa» l’ospite alla D’Urso in diretta tv
Canale 5 e Rai1 si contendono, in diretta, il nonno di Leo
Il bimbo conteso tra due genitori e suo nonno ospite in tv per raccontare la storia familiare e conteso a sua volta tra due trasmissioni pomeridiane concorrenti. Così Annibale Rigamonti, che evidentemente aveva preso accordi con entrambe le testate, si è alzato mercoledì dalla postazione del programma Mediaset «Pomeriggio 5» per trasferirsi negli studi Rai de «La vita in diretta» condotto da Paola Perego. (RCD - Corriere Tv)
http://video.corriere.it/perego-scippa-ospite-d-urso-diretta-tv/562bfe6c-7e8c-11e3-a051-6ffe94d9e387
Poco fa hanno trasmesso questo grande momento su Blob (anche se mancava il gran finale “dovevo dire cazzo?”).
Puntata bellissima, piena di litigi vintage e di momenti agghiaccianti, spero che domani la mettano sul sito della Rai…
io mi son quasi commosso con gli spezzoni di Funari e il suo leggendario Mezzogiorno italiano quando spiegava di quanto sia tremenda l’aspirina dal punti di vista intestinale.
peraltro visti gli esiti ha pure portato rogna
Scontro tra titani
Imbarazzo a Sky Sport
Più vedo questo thread, più capisco perché ho smesso di guardare la televisione italiana.
Tyson la prende bene: