Litigio in diretta tra Zequila e Pappalardo

Incredibile! furibondo litigio tra i due a Domenica in!

alzate il volume e gustatevi il video:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/01_Gennaio/22/pappalardo.shtml

L’ espressione di compiaciuto divertimento di Pappalardo is priceless :smiley:

ahahah, quoto!
si vede che è di un’altra categoria rispetto a quel cazzone di zequila

Robby ogni volta che ti sentirai giù, ci sarà quest’ immagine a consolarti:

Fantastico!
Sono gli episodi come questi che meritano la visione di una trasmissione come Domenica In!!:cool: :smiley:

Buttalo fuori, va, Mara!:rolleyes:

Me lo sono rivisto perchè non ho resistito…

Comunque se Zequila avesse estratto il coltello sarebbe stato davvero da paura!!! Minchia ve lo immaginate “Vieni fuori che ti ammazzo”!

Certo che Zequila ha proprio un fare camorristico, eh? da paura, da paura :smiley:

Vi prego signori non distogliamo la nostra attenzione dall’ incredibile giacca di Zequila.

Un famoso capo di Dolce & Camorra!:wink:

Ma che bella giacca, un vero esempio di sobrietà! l’ha confezionata coi tendaggi di sua nonna? zio buono che personaggio :smiley: :smiley:

Lassateeemmmmm

sono due cumuli di spazzatura!
si vergognino dell’esempio di sozzura che hanno dato!

Viulenza!

già mi immagino il commento infernale di Richard Benson a cocktail micidiale! Pappalardoooooo
cmq, bisogna ringraziarle a queste persone, che ci danno una bella e rigenerante pera di autostima

PREMESSO che “la mamma nun se tocca”…Pappalardo aveva perfettamente ragione:Zequila,pur di ottenere un MINIMO di “successo”,passerebbe non solo sul corpo della madre,ma venderebbe pure IL CULO della sorella!

ù

Neanche Bruno Mattei nei suoi “thriller erotici” sarebbe riuscito a tirar fuori da Zequila un’espressione migliore

Uh, la cocaina fa proprio male! Dai! Che ridere!

Qualcuno ha per caso la faccia del buon Don durante la lite?, sarei proprio curiosa di vederne l’espressione!
Ma perchè la Venier nn ha richiesto tempestivamente la pubblicità?
Non è che c’è di mezzo la carissima odience?

qui c’è la versione uncut…

http://www.tgcom.mediaset.it/video/archiviovideo.shtml

Forte Mara quando dice " Qui siamo a casa mia, non utilizziamo questi termini mafiose…"
Don Mazzi sottomesso che non è riuscito a pacificare…

" Ti stacco la testa con le mie mani"

" Ha detto che mi uccide"!