Litigio in diretta tra Zequila e Pappalardo

Sono anni che menano il torrone con reality show di tutti i generi, con l’obiettivo di mostrare fatti in presa diretta, spezzoni della vita reale (sigh),
adesso tutti a scandalizzarsi…questo è il risultato della degenerazione della tv…ora tutti a gridare allo scandalo, Del Noce ha sospeso tutti…mah, mi sembra un atteggiamento alquanto ipocrita. Più reality di così! cosa vogliono di più? chissà perché, mi torna in mente sempre Cannibal holocaust…il buon Deodato ci aveva azzeccato.
Sull’espressione di Zequila: credo che Luciferrising abbia visto bene…

esilarante e vergognoso allo stesso tempo,
ieri sera è andata in onda su striscia un’intervista di ghione a pappalardo, nella quale si scusava… con i telespettatori:confused:

“Sto ancora ridendo ripensando a quando Zequila urla " Io sono di Napoli!”

Zequila è completamente pazzo, credo che vada aiutato…

Zequila sempre il migliore, non c’e’ dubbio.

si con un mano di botte!
o con un bel TSO!:drugo:

Zekila ha toppato di brutto stavolta… Oltre ad aver procurato una grossa figura di merda a tutti i miei compaesani. Mettere in mezzo le famiglie è scorrettissimo in un litigio. Per non parlare delle minacce di morte. Poteva starsi zitto quel coglione.

Gli auguro un celere ritorno dimenica(ca)toio…

Per me ha fatto bene perchè Pappalardo meriterebbe un tumulo di mazzate a prescindere.
Però poteva dire: “T’accir’!”
Sarebbe stato un tocco di classe in più. :smiley:

Vero, quoto!

Zequila’s the best, fuck the rest!

Mi sa che questa volta si è inculato da solo…è uscito malissimo da questa faccenda

Zequila bocciato su tutti i fronti,decisamente(ABBIGLIAMENTO incluso!)…"Io sono di Napoli!"Sta a vedere che mi tocca rivalutare la Lega,se tutti i partenopei son così!

Rivalutala pure se vuoi(così come la ho rivalutata io x altri motivi) ma i napoletani non sono tutti così.
Da Mezzosangue ti dico che la mia metà napoletana e la mia famiglia schifiamo(o meglio sssschifiamo) e odiamo una merda simile che non bastava la faida e la camorra e la merda, pure 'sto strunz rint’a Televisione!

Mah, per quanto mi riguarda credo bastino e avanzino le figure di merda che ci fa fare Gigggi D’Alessio.
In fin dei conti 'sto Zequila continua a non essere nisciuno e tale rimarrà, non gli darei tutta questa importanza.

Chi gliela da, Mr.John Trent…mica gliela do.

Dico solo che a certa gente dovrebbe essere proibito l’accesso ai mass media, perchè se da un lato il filmato è divertentissimo, dall’altro mi fa rimpiangere il periodo in cui certi personaggi insulsi e inutili venivano fatti tacere se non di peggio.

… e ti saresti perso quella bella giacca rossa così sobria…
Comunque il tuo concetto è chiaro. Quando parlavo del dargli troppa importanza mi riferivo all’identificare il Zequila con il napoletano-tipo; in fin dei conti, ripeto, rimane nisciuno.

Il problema non sono questi derelitti, ma chi gli fa l’audiens*, ovvero la gggente, altrimenti manco esisterebbe monnezza del genere.
Scusate l’ovvietà appena scritta, ma oramai sono troppo, troppo schifato, e la mia tv continua a rimanere spenta.

  • si scrive così??

effettivamente il è ancora più squallido pensare che a questi due pezzi di sterco abbiano dato una così grande visibilità!

No respect!!!

*audience Lollo!

:oops: :oops: :lollauser

Per BMW:tranquillo,lo so(o almeno SPERO SINCERAMENTE)che i napoletani non sono tutti così!In quanto al rivalutare la Lega…era solo per dire:da parte mia è IMPOSSIBILE “valutare MINIMAMENTE bene” un partito(si fa per dire:un’accozzaglia di beceri razzisti xenofobi ignoranti)che annovera gente come Bossi,Maroni,Calderoli e Borghezio!