La durata del dvd uscito con la gazzetta è … 1 ora 45 min 46 sec!!!
è il master medusa… con tutti i relativi tagli…
(fonte forum nocturno .it)
La durata del dvd uscito con la gazzetta è … 1 ora 45 min 46 sec!!!
è il master medusa… con tutti i relativi tagli…
(fonte forum nocturno .it)
Eccomi. Ho fatto da cavia.
Purtroppo la curiosità è stata più forte di me. Ho acquistato la “gold” edition (e qui mi vien già da ridere/piangere) di “Lo chiamavano Trinità”.
Ma partiamo con ordine:
Ci sono tutti gli estremi per essere rimborsati, io lo restituirei se fossi in te.
… e quindi mancano anche le famose “scene tagliate” negli extra? Non ci credo…
E’ proprio così :(. I contenuti extra sono gli stessi del DVD Medusa. Inoltre mancano, come già detto, i menù dell’audio e dei sottotitoli.
Nella pagina facebook dell’account ufficiale di Bud Spencer è stato pubblicato un video backstage del film che a quanto pare era inedito.
Peccato per lo stretch delle immagini, però.
https://www.facebook.com/budspencerofficial/videos/438828586328441/?theater
Nuova uscita prevista per il 6 settembre di Lo Chiamavano Trinità, a quanto mi ha detto la mia fonte dovrebbe essere integrale e a ottobre anche nuova versione di Continuavano a chiamarlo Trinità… ovviamente se non vedo non credo!
Qualche sito riporta la durata di 110 Minuti per il primo e 128 per il secondo, i dvd saranno pubblicati dalla Mustang Entertainment
Non ci resta che aspettare
E’ uscita la riedizione della Mustang e sono stati fedeli alle promesse.
Il film è finalmente integrale 110’!
Ho fatto il confronto passo passo con il Bluray spagnolo, che ne dura 117’ ma questo si sà è colpa del passo sbagliato dei dvd, ed è il medesimo mater.
Peccato che abbiano tenuta la copertina uguale identica alla Medusa… Fantasia eh…
Ora tocca aspettare CONTINUAVANO che uscirà i primi di Ottobre.
Grazie dell’informazione era ora che uscisse in edizione integrale!
l’audio italiano c’è tutto o è incompleto come l’edizione spagnola ?
Scusate, è questo?
http://www.ibs.it/dvd-film/enzo-barboni/lo-chiamavano-trinit-agrave-/8033650559156_.html
esatto!
Preso il nuovo dvd, durata 110’ (anzi, per la precisione 109’ 59’…). Fatti due conti, corrispondono a 115’ circa a 24 fps. La durata originale era davvero 117’? Fosse così, mancherebbero ancora un paio di minuti…
Io ho fatto il confronto con i bluray usciti in Germania e Spagna.
Il dvd Mustang corrisponde precisamente a tutti e due.
Perfetto. Grazie dell’informazione. Allora ho fatto bene a comprare l’edizione Mustang…
Qualcuno ha l’edizione BR+DVD del 2019 (o, perlomeno, col restauro del 2019 della Cineteca di Bologna) per controllare la durata esatta?
Eccomi. Dura 1h 54m a 24fps.
thank you!!!