Lo credevano uno stinco di santo (Juan Bosch, 1972)

Anno: 1974
Cast: Anthony Steffen, Fernando Sancho.
Durata: 90 min.
Regia: Juan Bosch

Locandina:

Cover DVD:

Recensione Spaghetti Western Database

Uscito in Giappone per la Avanz. Solito prezzo salato: 49.90€!
Durata: 90 minuti
Etichetta: Avanz
Import: Giappone
Audio: Italiano ( 1.0 )
Sottotitoli: Giapponese
Codifica: NTSC
Colore: colore
Ratio: 1.66:1
Formato: 16:9
N° di dischi: 1
Extra: Poster
(Dati tratti da kultvideo.com)

Uscito oggi regolarmente per la Hobby & Work.

confermo,ho dato un occhiata al master…fino alla scritta H&W si vede da Dio! :smiley: a parte gli scherzi non è eccezionale ma molto meglio di alcune uscite precedenti,sicuramente accettabile.

Grazie a tutti voi per l’informazione…ma non doveva uscire johnny texas ?..beh avranno cambiato idea come quasi spesso ultimamente succede…comunque sono contento che il video, come avete detto voi è accettabile perciò mi sento di acquistare un discrerto prodotto…beh ora non mi resta che aspettare che arrivi al mio edicolante!:-p

Grazie ancora:rolleyes:

L’ho visto oggi, il master non e’ male…un buon film …:-p

Trovato oggi in edicola dal mio edicolante…
assieme a questa uscita è arrivata anche la numero 20 con wanted Johnny Texas

la prossima uscita, se tutto va bene, è Sartana nella valle degli avvoltoi

L’ho visto questa sera. Non è niente male la storia e ci sono anche alcune citazioni interessanti. La più esplicita è quella dell’indiano sull’asino con un cartello dietro alle spalle che ricorda il messicano, un evidente richiamo alla scena dell messicano con il cartello con scritto “Adios amigos” all’inizio di Per un pugno di dollari.

è su RaiPlay in buona qualità
film piatto e stanco, che nemmeno Anthony Steffen riesce a salvare

Attenzione!
Guardate la locandina su Imdb (https://www.imdb.com/title/tt0068423/) vi ricorda qualche altro film? :upside_down_face:

1 Mi Piace

Incredibile :sweat_smile: è il terzo scempio che vedo dell’originale.

2 Mi Piace

LOC2_60228
Uscito pure in DVD da CG Entertainment il febbraio scorso con un master strepitoso. Da extra c’è un’intervista a Roger Fratter.
Girato bene da Juan Bosch, che sapeva il suo mestiere; dal punto di vista della trama mi unisco a Robby: una caccia al tesoro che procede stancamente verso una fine frettolosa… Il miglior western di Juan Bosch per me rimane “I corvi ti scaveranno la fossa”.

2 Mi Piace

A volte il doppiaggio dà, a volte il doppiaggio toglie.
Prendete questo mediocre film di Juan Bosch che a metà pellicola sembra già non avere più nulla da dire: Anthony Steffen, nobilitato dalla voce di Nando Gazzolo, sembra assumere più espressività, notoriamente non uno dei suoi punti forti; viceversa Daniel Martin, qui doppiato dal pur bravo Pino Locchi, richiama subito alla mente Cuchillo e questo pensiero in sottofondo stride un pò e contribuisce alla non memorabilità del film.

2 Mi Piace