Lo pseudo alieno messicano - Bufala o verità?

Premetto che per me si tratta di una bufala, inquietante quanto si vuole ma comunque una bufala.

Esiste un video girato con un cellulare da due ragazzi messicani dove i due giocano con un pallone in una strada.
Ad un certo punto, da dietro un palo della luce, sbuca un “qualcosa” del quale di vede la testa e che cerca di ghermire uno dei due ragazzi con la mano (o con quello che è, sembra un braccio molto lungo).

Ho visto che in rete si è parlato parecchio di questo filmato ma lo scetticismo regna sovrano.

Eccovi una pagina in italiano con qualche info in più e il famigerato video.

Al primo impatto si può considerare veramente una montatura, però quel palo…Troppo piccolo x occultare un corpo di una creatura con 1.20m di braccia…:-?
Anke se non mi convince proprio il fatto ke l’amico abbia zoomato proprio quando il ragazzo va a recuperare la palla e quindi inquadra la creatura…:smt104

Che poi, a rigor di logica, voi sareste restati a filmare o ve la sareste data a gambe…

Fa impressione, cmq.
E alla fine, in effetti, sembra proprio che se la diano a gambe…

Io, che notoriamente sono miope, non ho visto nemmanco il palo…

Non ci avrei pensato 2volte…i 100 metri in 9 secondi erano garantiti…Non sono mica scemo…:awesome: :smiley:

Io non sò se sarei riuscito a scappare velocemente con tutta quella cacca nelle mutande!!!:smiley:

oppure,vedendo il tipo col cellulare,forse voleva solo chiedergli di potere telefonare a casa in fondo E.T. insegna…TELEFONO CCCASA:D

Pensate a chi sostiene di essere stato rapito dai grigi…roffelZ

A proposito di incontri ravvicinati… A voi una rara testimonianza fotografica da Urano (V.M.18)…

http://img521.imageshack.us/img521/3876/ufohu4.jpg

Leggendo numerosi testi in materia scientifica, e valutando che se costoro giungono fino a noi hanno a disposizione una tecnologia elevatissima, ritengo una cazzata di proposrzioni immani il fatto che un essere cosi potente e tecologicamente avanzato, stia dietro un palo come un maniaco con l’impermeabile, ad aspettare due stronzi che giocano a palla.
E che resta dietro al palo dopo essere stao scoperto!
Un deficente!
Neanche mio figlio Pietro di 18 mesi ci gioca più al nascondino dietro la tenda, figuriamoci un essere di intelligenza smisurata e con a disposizione tecnologie sofisticatissime…