Lo scudetto degli onesti

Il tempo è galantuomo e la merda viene a galla…

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/calcio/bilanci-inter/bilanci-inter/bilanci-inter.html

Denti marci hai finito di sorridere. Per te in arrivo una station wagon di uccelli per diabetici.
La Banda degli onesti… sti buffoni!

Oddio nn è che a scalare questi assegnano il tricolore ai giallozozzi??
Questi sarebbero capaci di organizzare una mesata di festeggiamenti retroattivi…
:mad:

E sulla Roma invece si continua a non indagare… :mad:

Tornate in B!?:smiley:

Attenzione a parlare di merda…propio Voi poi…

Sta storia delle plusvalenze fa ridere i polli e non è comparabile all’aver rubato per anni e anni.

bye

Dai Scerba il silenzio talvolta è la cosa migliore.
Passaporti falsi
Bilanci truccati
Giocatori sotto contratto firmati prima di accordarsi con la società di appartenenza
bbbbrrrrrrrr…alla faccia del nuovo calcio pulito. Il problema è che noi abbiamo giustamente pagato, qualcun’altro pagherà ?

più che altro gazzoni è anzi era l’insopportabile presidente di una delle squadre che per ragioni personali mi sta più sulle balle, ma sull’argomento come già detto in passato aveva ragione a fottere

moratti continua a comperare giocatori come minnimalinconico le cartine, pagandoli però a peso d’oro alle altre squadre e regalando loro ingaggi che qualche anno fa hanno talmente drogato il mercato che hanno fatto barcollare tutto, poi salta fuori che per coprire i suoi sfizi fa certe manovrine assieme al suo galantuomo dirimpettaio valutando qualche milione di euro brocchi che non sono buoni manco a giocare a calcetto al dopolavoro

considerando che ci sono squadre come la mia sull’orlo del fallimento e della non iscrizione alla C1 perchè manca la folle cifra di 1,5 milioni di euro e non si sa come farla saltare fuori, sta cosa di moratti sta un pò sul cazzo anche a me eh

infatti non mi sbilancio troppo,prima voglio conoscere bene i fatti e la loro risoluzione poi si vedrà.
Di certo chi ha commesso degli errori deve pagarli,proporzionalmente al danno arrecato.
Si spera.

Mah mi sembra un pò il discorso dell’acqua calda. Il punto che ormai il calcio è come la politica, gli uomini onesti sono personaggi di pura fantasia.
Ma in fin dei conti è quello che ci meritiamo tutti, perchè sotto sotto piace anche a noi quest’italietta arruffona, imbrogliona e paracula (quando ci fa comodo). Finchè non è la nostra squadra del cuore a commettere infrazioni (ed in quel caso parte l’ipotesi complotto), i ladri e i disonesti son sempre gli altri. Un pò come dire che le donne son tutte puttane, salvo la madre e la fidanzata.

Ben vi sta, interisti della malora…
…chi di morale ferisce, di morale perisce…
…in Serie b, con due scudetti in meno…
…e siamo a posto…:swat::smiley:

…Pìgliate na pasticca, sientammè…:smiley:

Cara grazia che non siamo della vostra stessa pasta.
Sarò risibile e un poco coglione ma preferisco vincere di meno ed essere più simpatico…e…SIGNORE

…La signorilità dei Milanisti e del Milan sono note in Europa e nel mondo, nessuno ci hai mai detto d’aver rubato scudetti daltronde mentre a noi,com’emerso anche in recenti inchieste, ne hanno rubati alcuni …:mad:

Solo un mese? :smiley:

:D:D:D:D:D

Ma è vera la storia che moratti è il figlio non molto sveglio che ha avuto l’inter in regalo dalla famiglia come passatempo?

:smt082:smt082 Che sagoma che sei!!

Diciamo che a Milano si sa questo…chi comanda la Saras è suo fratello maggiore, è noto.
Da quanto so io, la famiglia Moratti ha provato in più occasioni negli anni passati a togliere l’inter a Massimo, forzandolo a vendere il pacchetto di maggioranza, ma quest’ultimo ha sempre opposto una strenua resistenza

Così si dice, meglio che faccia danni all’Inter che al patrimonio di famiglia