Regìa: Marino Girolami, 1975 Soggetto e sceneggiatura: Antonio Margheriti, Luigi Russo Fotografia: Franco Villa Montaggio: Otello Colangeli Musiche: Vasili Kojucharov
Con: Karin Schubert, Leonard Mann, Luis Vito Russo, Guido Celano, Arturo Dominici, Attilio Dottesio, Hélène Chanel
Uscito in dvd per la Hobby & Work… direi che lo sgarbo vero e proprio lo hanno fatto al film, pubblicandolo in una versione scura e poco definita. A voi il giudizio:
Scena in interno:
Altra scena in interno, con una specie di sosia di Danny Aiello
Classica scena cartolinesca, in questo caso di Parigi… della serie:“Siamo andati a girare all’estero!”
È caso mai Danny Aiello ad assomigliare a John Bartha (presente in diversi polizieschi e quasi mai accreditato: http://www.pollanetsquad.it/attore.asp?cod_att=1772), se non altro perché quest’ultimo è nato prima.
Uno dei miei cult da sempre… Mio zio mi diede il super 8 ( non so se fosse della Morgani Cinematografica = Kult Video ). Rischiai di bruciar tutto per vedere e rivedere le scene strip… Qui Karin Schubert è, parere sempre personale, bella da far paura. Ma chi è Vito Louis Russo? Imdb lo accredita solo qui… Scusate l’ ignoranza, ma sto basettone, che alla Fra piace sicuramente, chi è? Fantastiche le telefonate, sempre da cabine italiane, spacciate per francesi, olandesi ed inglesi! Schiera di caratteristi, Manzella che, coltello per le mani, fa ridere. Perla!