lo squarcio

Bologna, 15:56

BOLOGNA: SQUARCIA PNEUMATICI DI 188 AUTOMOBILI, ARRESTATO
Brutto risveglio, questa mattina, per i residenti dell’area intorno a Via Po, nella periferia orientale di Bologna, quartiere Savena: le gomme di 188 auto parcheggiate nella zona erano state squarciate a colpi di coltello. Il vandalo - Raffaele Diodati, portantino ospedaliero 26.enne - e’ stato arrestato dalla polizia grazie alla segnalazione di una delle vittime che poco prima delle cinque, questa mattina, lo aveva notato all’opera ed ha avvertito il 113. Una pattuglia e’ intervenuta ed ha arrestato il giovane, che ha opposto resistenza negando ogni responsabilita’ nonostante avesse ancora in mano il coltello con cui ha agito. Gravi i disagi per gli automobilisti presi di mira che, oltre ai danni riportati, hanno avuto difficolta’ a raggiungere il luogo di lavoro. ()

la repubblica

cosa avreste fatto a questo individuo se anche le gomme della tua automobile fossero state squarciate nella notte?

Semplice, cambiavo la gomma e con i suoi arti ci facevo la ruota di scorta

Perchè le ha squarciate?

In questi casi si picchia la moglie…

paolo, e se non ha una moglie? In fondo ha solo 26 anni!
Io gli farei ricamare la faccia…
Chissà perchè in questo periodo sono così intollerante?
Forse perchè mi sono accorto che l’italia è diventato proprio un posto di mmerrda dove vivere, e non me la prendo solo con la politica o quanto altro, mi riferisco prioprio agli italiani sempre più mezze seghe e cagasotto

Dovrebbero passare in prima serata sui canali principali roba tipo:
Il cittadino si ribella
Il grande racket
Roma violenta
Citta sconvolta: caccia spietata ai rapitori

…et simila

CITTADINI RIBELLATEVI!

A parlare (in questo caso a scrivere) si fa sempre molto svelto, bisognerebbe trovarcisi nella situazione per dire cosa si farebbe, secondo me vuol dire molto essere incazzati e psicologicamente dove si viene feriti, cioè per cosa.
Così su due piedi direi tranquillamente che gli romperei il naso senza rimorso, ma trovarsi davanti uno con un coltello in mano che buca con disinvoltura quasi 200 auto bisogna riflettere un attimo cosa sta persona sia psicologicamente-fisicamente in grado di fare, inoltre chi è costui? Un deficente di passaggio? Uno che potrebbe venirmi a cercare a casa con altri 4? Che potrebbe molestare la mia famiglia? E’ sempre fatica ipotizzare in sti casi.

Avrei legato il tipo culo all’aria sul cofano della mia auto,e avrei pagato un drappello di nerboruti Senegalesi per un’incursione anale di gruppo.Soldi ben spesi.

I nerboruti Senegalesi che vadano a lavorare… dagli anche i soldi :expressionless:

Un nerboruto sengalese che accetta soldi per un incursione anale è uno che non ha un cazzo da fare, ed è questa tipologia di gente che in questo momento sta veramente danneggiando la società.

Mi sarei ovviamente incazzato come una iena (non ridens) e, come giustamente dice swat, non so dire a freddo come avrei reagito…è proprio per questo motivo che ci deve essere la pula che lo arresta (mentre mi tiene fermo), un giudice che lo condanna (e gli fa pagare i danni) secondo leggi scritte dai politici con criterio, e infine un sistema carcerario-giudiziario che non lo rimette in libertà dopo 2 giorni…in caso contrario una delle categorie appena indicate merita legnate almeno quanto il tipo (probabilmente di più, perchè loro non hanno l’attenuante dei disturbi psichici se non fanno il loro lavoro)

Oh, non so per voi, ma secondo me nel far west si stava molto peggio che oggi.

Sì ma nel far west non c’era studio aperto che raccontava in versione melodrammatica la morte di ogni cowboy o indiano (più cowboy che indiano oserei dire).

D’accordissimo comunque sul fatto che 'sti paragoni fin troppo abusati sono ridicoli.

io lo rinchiuderei in una stanza senza finestre in preda ai 188 automobilisti danneggiati…

Senza scomodare tanta gente, basterebbe Gabriele Paolini, non si ricorrerebbe alla violenza e non si violerebbero i diritti umani :wink:

Gabriele Paolini, forse, sarebbe una punizione troppo severa…e poi Paolini lo voglio distruggere io personalmente a mani nude…:icon_hang

un po’ di sberle vorrei assestargliele pure io al Paolini

Ma si è saputo perchè squarciò?