Los Ritos Sexuales del Diablo (Larraz, 1982)

Larraz confeziona questo horror di stampo satanico molto grafico, in cui nulla è lasciato all’immaginazione
L’alto tasso erotico si sposa con messe nere in cui la malcapitata di turno è fatta accoppiare con un caprone. Il mix di erotismo e horror con twist finale, regge milto bene.
La storia è sulla falsariga di Rosemary’s Baby con la nostra protagonista di giorno in balia della solita setta satanica di cui fanno parte di tutti gli abitanti del circondario e di notte costretta a rapporti saffici o col bestione cornuto
Alla fine comunque ci si diverte, anche ze il film ha ben poco di originale da offrire
Esiste sottotitolato in italiano

3 Mi Piace

Ricordo la VHS inglese della Redemption, ma si parla del secolo scorso.

Diciamo che lo spezzone che hai portato non è che sia poi così intrigante :smiley:

1 Mi Piace

Mi dispiace, ma purtroppo non si trovano trailer sul tubo

1 Mi Piace

Larraz è uno dei miei registi preferiti e questo film riesce a mantenere le atmosfere
dei suoi film migliori (vedi la bellissima sequenza d’apertura con l’omicidio stile stregonesco, con le foto)
Un pò deboluccio il finale va detto.

E poi protagonista è la mia favorita Helga Linè, che come bravura e bellezza si mangia tutte le altre attrici più giovani, qui in una delle sue 3 pellicole con Larraz (l’altro è l’erotico Las alumnas de madame Olga e il notevolissimo horror ESTIGMA con Christian Borromeo e all’ultimo ruolo Annabella Incontrera in un piccolo cameo con Massimo Serato).

2 Mi Piace