Lucas (David Seltzer, 1986)


http://www.imdb.com/title/tt0091445/

Questo film è una commedia delle tante che hanno al centro il classico teenager che si ritrova ad avere problemi con gli altri ma, con tenacia alla fine riuscirà a farsi valere… insomma, niente di che ma ho voluto vederlo per la curiosità del cast con attori che poi sarebbero diventati famosi ed alla fine non mi è dispiaciuto ovviamente è un parere strettamente personale.

//youtu.be/JlpZwtkc0H8

Bingo, Alex, hai beccato uno dei brat movies che preferisco, con un cast di giovani e futuri famosi mica da ridere. È vero, è un commediola leggera ma graziosa e ben fatta e che alla fine rischia quasi di strapparti un lacrimuccia di felicità. Non mancano scenette allegre. E poi c’è una delle mie topine preferite di quando ero giovine, la signorina kerri green (all’epoca ne ero semi innamorato…).

Mi fa piacere Matte che, ogni tanto, azzecco qualche post… io devo dire la verità non lo conoscevo neppure… concordo con te sul parere della ragazza, molto carina… ma, come ripeto, questo film me lo ero perso e, spero pian piano di postarne altri essendo questo pure per me un periodo in cui tra noleggio, cinema e televisione, vedevo un sacco di film!!! :slight_smile: P.S. Ho trovato in rete questo video che ti dedico!!! :rolleyes:

//youtu.be/FVwZTgyqRvk