Lucca Comics 2009

Qualcuno dei forumisti ci va, quest’anno? Io sono seriamente tentato, ma è tutto da definire perchè in una sola giornata come originariamente avevo progettato sarebbe arduo, data la distanza e gli orari ferroviari… eventualmente conoscete qualche alberguzzo dove potrei pernottare? Qualunque info sarebbe gradita. :slight_smile:

Io ci vado ma non so ancora quali giorni…
cmq fai bene perché in una sola giornata risulterebbe davvero impossibile visitare tutto…
per il resto ti faccio sapere…

29 ott - 1 nov

Azz ti spari in vena tutta la manifestazione? Beato te…

Io sarò a Lucca già dal 28 perchè come ogni anno ci lavoro!
Non fate i bastardi, chi viene a Lucca è obbligato a passare dal capannone del games per un saluto alla sottoscritta! :slight_smile:
Sarò in uno stand con i gadgets dei manga, probabilmente vicino agli stand medioevali.

No, indicavo solo le date, probabilmente non andrò :frowning:

Boh non sò, però visto che la mia lei studia a Pisa, può essere.

Un mio amico che ha la casa ad Arezzo forse può ospitarmi, l’ho sentito ieri. Magari faccio un’escursione sabato…

Corrado Pisa è molto più vicina… invece il treno da Arezzo a Lucca ci mette dalle 2 ore e mezza alle 3 e un quarto… e anche via auto non è vicinissimo… poi il problema di arrivare in auto al sabato è che all’uscita per Lucca in autostrada c’è il delirio!

Eh ma io non ho nessun altro che mi ospita… il mio amico me l’ha proposto in caso non avessi dove andare.

Ovviamente, se troviamo posto al convento che mi dicevi ci sto.

Ma giusto per riallacciarci un po’ ai temi della stanza, c’è un programma particolare per la manifestazione di quest’anno?

Il programma quest’anno non è gran che… praticamente solo autori italiani (nemmeno tanti) e nessuna vedette straniera mentre l’anno scorso c’erano John Romita Jr., Paco Roca o Miguel Angel Martin ecc

http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=201

Ah ok. Io di italiani presenti quest’anno conosco Alberto Corradi, autore fra l’altro non solo di fumetti ma anche d un eccellente racconto horror presente nell’antologia “La sete”. Tornando alla logistica, più ci penso e più la tua proposta pisana mi sembra fattibile, Steed… soprattutto come percorso ferroviario.

A saperlo prima che c’erano Max Bunker,Marcello Toninelli e Roberto Recchioni,correvo subitissimo…:mad:…ovviamente anche Yulai ;)!

Chi c’é stato,per piacere,racconti!!:smiley:

Ho lavorato tutto il tempo e fondamentalmente come sia stata la fiera non lo so, però mi sono divertita sia a vedere i cosplay allucinati che ad andare a cena con i miei forumisti preferiti (soprattutto perchè a fine giornata ero uno straccetto lurido insopportabile! :slight_smile:

Eri uno straccetto carino, dai. Bella la rimpatriata fra forumisti e per me che è stata la prima volta a Lucca un’esperienza da ripetere. Certo che senza il cellulare rintracciare amici in quel marasma è praticamente impossibile! Fra i cosplay c’erano dei costumi davvero favolosi, tipo la soldataglia nemica di Star Wars o il nazi con la maschera e le lame da Hellboy. Anche nel settore dell’usato ho visto cose carucce, vecchie locandine cinematografiche…

Concordo con Tuch… e nemmeno troppo insopportabile direi :smiley:
Cmq grazie ad entrambi per la bellissima compagnia in quel di questi giorni… :slight_smile: