Lucca Comics 2010

Anche quest’anno andrò all’appuntamento con la mostra del fumetto più famosa d’Italia… chi ci sarà dei forumisti? Fra le novità editoriali la pubblicazione in esclusiva per la mostra della nuova graphic novel di Don Zauker, come già avvenuto l’anno scorso…

Probabilmente verrò su anche io… ma non so ancora in quali giorni girerò la mostra… quest’anno in pratica non c’è un giorno meno affollato visto che si parte il venerdì e di finisce il 1 novembre!

La terza forumista presente forse potrebbe essere Yulai ma non ho notizie a riguardo e lei non si collega sul forum da tempo immemore…

Mi ha contattato su Facebook poco fa. Le ho chiesto se viene, ancora non m’ha dato risposta…

Il programma:

http://www.comicsblog.it/post/8697/incontri-con-gli-editori-a-lucca-comics-games-2010-programma

Io penso che un salto ce lo faccio visto che sono a Pisa…
Non sò ancora quando visto che domani si opera il mio cane e quindi ha bisogno di una presenza fissa per il periodo della degenza. Magari sabato un paio di orette.

Io arrivo sabato pomeriggio, fra le 16 e le 17… magari ci si becca. :slight_smile: Mi auguro che il tuo cane stia bene!

Io forse ci farò un salto ma, come dicevo a Tuluccone nostro, sarà una decisione dell’ultimissimo minuto…

Comunque Drugo… Se sei a Pisa com’è che non siamo ancora andati a berci due(mila) birre??

Perché sei astemio!

Se al Lucca Comics beccate Leo Ortolani fatevi fare un blocco di autografi per me! :smiley:

Io parto tra una mezz’ora e sarò li soltanto oggi.Quindi,al mio ritorno da Lucca,preparatevi ad un mio chilometrico post nel thread degli acquisti di rispetto :smiley:

Eh in effetti la presenza di Ortolani non guasterebbe! Fra l’altro, segnalo alle 16 di domani l’incontro alla camera di commercio con gli sceneggiatori di Dylan Dog. Uno di loro, Giancarlo Marzano, è torinese e un caro amico, uno dei pochi autori attuali dell’indagatore dell’incubo ancora in grado di confezionare storie decenti.

Per 2 motivi. Il primo perchè non sapevo che tu stessi a Pisa, e secondo perchè l’astemio sono io. Però una birra insieme me la faccio volentieri. Io sono a Pisa fino al prossimo weekend compreso. Se vuoi e puoi fatti sentire. Il mio cell. è 3398078525