Luck

IMDb

è appena cominciata negli USA questa super-serie HBO con un cast spaziale e prodotta, fra gli altri, da Michael Mann

io ho visto il pilot e sicuramente vado avanti

molto particolare l’ambientazione (ippica e scommesse), realizzazione di livello altissimo e tante aspettative per tutto l’insieme che si spera vengano mantenute

L’ottima notizia intanto ce l’ha data HBO con il rinnovo per una seconda stagione nonostante gli ascolti del preair fossero davvero bassi.

pare siano addirittura crollati sotto il mezzo milione per la seconda puntata
se è vero che sotto i 3 milioni le serie si cancellano senza discussioni e questi hanno già rinnovato a prescindere, si capisce bene che sono dei grandi :smiley:

ps: l’episodio 2 l’ho trovato bellissimo, si cominciano a delineare i contorni della storia che inizialmente non era tanto amichevole per lo spettatore
mentre la realizzazione è davvero qualcosa di superbo

Di questa seconda puntata ho capito davvero poco.

Per esempio:

Che cosa ha intenzione di fare con quel cavallo Dustin H?

c’è un mosaico ancora da tutto comporre, o almeno spero che sia così :slight_smile:

Viste le prime tre puntate, al momento mi ha lasciatoun pò freddino. Manniana anche dopo la prima (da lui diretta), le musiche, le inquadrature, i tempii del racconto, però non ti lascia con quella fotta di vedere subito la seguente, anzi… Trovo poi meglio i caratteristi di contorno, che i big shot Hoffman, Nolte, Farina. Molto bella l’ambientazione nella malinconica Santa Anita.
Per chi l’ha vista, il finale tronco accontenta o no?? Grazie

fossi in te arriverei in fondo senza alcun dubbio, è una serie di una bellezza stratosferica
il finale a me è piaciuto, certo rimane l’insoddisfazione di rimanere a bocca asciutta su una miriade di cose che erano state impostate e che non vedranno mai la luce

io di solito le serie non le rivedo ma se dovessi fare un’eccezione questa sarebbe in prima fila

la recitazione di Hoffman e Nolte l’ho trovata di gran classe, pur essendo sempre misuratissima

ma non ti piacciono nemmeno le corse dei cavalli??

Grazie robby, io in genere arrivo sempre alla fine di una serie, ero solo curioso sul finale adeguato o meno. Non la boccio mica, solo non mi convince, alla terza, del tutto. Corse dei cavalli, indifferente, ma l’ambientazione del gioco d’azzardo, degrado, sperpero, criminalita’, mi intriga assai.

Update… Finita di vedere, davvero un gran bel pezzo di… Cinema. Nettamente in crescendo, rimane la serie meno televisiva che abbia mai visto. Anche le prestazioni dei Big, diventano favolose. Fantastico Farina/Dimitriou. L’unica cosa che non mi e’ piaciuta, e’ la sigla, troppo trendy, mentre sono molto belle ed azzeccate sia le musiche che le canzoni.