L'uomo della guerra possibile aka Una notte di pioggia (Romeo Costantini, 1984)

Scusate ma non esisteva già un tread su questo film recentemente apparso sul tubo? Non riesco più a trovarlo!
Lo giudico un buon film sicuramente è stato osteggiato per via della tematica che tratta. Sicuramente da rivedere e rivalutare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

FILM COMPLETO

1 Mi Piace

Ciao, se ne parlava qui: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?31343

1 Mi Piace

Ecco grazie stavo diventando matto a trovarlo. Ho pensato che fosse stato hackerato il forum dai servizi segreti deviati al servizio della lobby del nucleare per cancellare ogni traccia di questo film !!! Comunque ribadisco buon film, ben realizzato che si lascia guardare. Non merita certo l oblio a cui è stato relegato.

1 Mi Piace

Se qualcuno potrebbe essere interessato, circa un anno (e piu) fa, ho trovato il regista Romeo Costantini su Facebook. Gli ho mandato un documento con qualche domanda.

Eventualmente lo vorrei tradurre in inglese, ma lascio anche l’originale in italiano - (e devo sistemare la pagina un po… in generale)

Questo e il link: inizia in inglese - poi l’intervista e in fondo la pagina, basta scroll down. (come si dice in italiano?!)

C’e anche una registrazione/breve intervista da Facebook con audio dove parla in molto più dettaglio riguardo i problemi di produzione con ‘L’Uomo della Guerra Possibile’ - poi lo aggiungo alla pagina eventualmente.

2 Mi Piace

Interessante, film che non conosco.
Leggerò con calma il blog che hai linkato… È il tuo blog?
Ho aggiornato il primo post inserendo il link al film completo :+1:t3:

Ciao, si… e il mio piccolo blog. Piano, piano, quando ho tempo cerco di aggiornarlo ma e un lavoro molto lento :slight_smile: L’idea e di concentrare su i film meno conosciuti e anche documentare le storie delle persone che hanno lavorato nel cinema al epoca. Mi piace anche molto l’arte delle locandine/manifesti…

Tornando al film - datto che c’e il link. Mi ha saltato in mente recentemente il dialogo che si sente a 20m20s - Spaventoso dirrei…

1 Mi Piace