L'uomo Di Corleone (Duilio Coletti, 1977)

[b]L’UOMO DI CORLEONE
Anno 1977
Altri titoli MAN OF CORLEONE

Origine ITALIA
Colore C
Produzione BRUNO RIDOLFI

Regia
Duilio Coletti
Attori
Adolfo Celi
Leopoldo Trieste
Marcel Bozzuffi
Scenografia
Amedeo Fago
Costumi
Lia Francesca Morandini [/b]

sabato 14/07/2007 su TELEQUATTRO (TRIESTE E Vicinanze)
Ore 23:30
http://italian.imdb.com/title/tt0207180/

Si tratta di un film rarissimo che da almeno 20 anni è sparito dalla circolazione.
Purtroppo ho seri dubbi che venga veramente trasmesso. Ma la speranza è l’ultima a morire…

Infatti 2 mesi fa circa era stato annunciato su T9 ma non è stato trasmesso.Speriamo lo passino.

Era annunciato per Sabato scorso. Qualcuno sa se è stato effettivamente trasmesso?

purtroppo non ho mai visto nessuna risposta da nessuno nelle segnalazioni di questo canale … ho paura che non ci sia nessun utente di Trieste (spero di sbagliarmi!)
:oops:

Qualche novità riguardo a questo film che parecchi definiscono “inedito disperso di cui nessuno sa nulla”???

Domenica 26 Agosto Ore 0.15 su Telenorba 8
Ma poi lo hanno trasmesso su gli altri canali?

Al suo posto solitamente trasmettono “Il morso del ragno” con Giuliano gemma del 1983…

E “Il morso del ragno” e’ stato, purtroppo…Oh ma bisogna dirlo a questi altrimenti lo scambieranno per questo film a vita e quello vero non lo faranno mai!

A sto punto mi viene da dubitare che abbiano fatto il film anche in Friuli Venezia Giulia… Bho vedremo in futuro …

Lo immaginavo…

forse stanotte l’avrò…domani vi faccio sapere !

Era il solito Morso del ragno o questa volta era quello giusto?

purtroppo era Il morso del ragno…mi sa che il titolo sull’etichetta non corrisponde al contenuto già a livello di distribuzione alle tv

venerdì 16 novembre 2007 su teleradioerre (puglia!!):):):slight_smile:

ore 14.35

http://www.teleradioerre.it/palinsesto/default.asp?data=16/11/2007

Wow…mi interesserebbe molto registrare…Il morso del ragno,:D:D

Io credo che prima o poi lo faranno davvero e noi tutti a credere che hanno fatto
“Il morso del ragno”:snipe:

ehehe infatti come non segnalare … se poi lo fanno per davero?
io se vedo che lo mettono in palinsesto su canali diversi lo segnalo no?
non si sa mai alla fine… ditemi se sbaglio…:):slight_smile:

Sarà quello vero Domenica 18 alle 04:00 su AB Channel
Registrate.

Io non ci credo fino a quando lo vedo.