M.N. Shyamalan e l'ultimo episodio di Harry Potter

Twitch, ormai mio e di altri mille punto di riferimento, riporta questa notizia:
http://www.twitchfilm.net/archives/006895.html
Per chi non vuole leggersela: M. N. Shyamalan vuole dirigere l’ultimo episodio di Harry Potter (che deve essere ancora terminato di scrivere), perchè la saga sta diventando via via più oscura e violenta.
Che ne pensate dell’eventuale commistione?!

[SPOILER]
A- Harry Potter inizierà a vedere la gente morta.

B- Harry Potter d’improvviso s’accorgerà di avere un culo pazzesco e sopravvivere a tutti i malefici e sortilegi, mentre il cattivo di turno ad ogni scorreggia si fratturerà il bacino.

C- Harry Potter, rottosi i coglioni di cotante magie, si ritirerà nelle campagne dell’Arkansas a fare il redneck ultracattolico, e sarà il bersaglio preferito di qualche goliardico universitario che gli farà credere che il mondo sta per finire sotto l’egida di cattivissimi rettiloidi alieni nemici giurati di Del Piero e Cristina Chiabotto.[/SPOILER]

A me i film di Shyalaman, per quello che ne capisco io di cinema, sono sempre piaciuti (a parte l’ultimo che non ho visto). In giro comuque sento spesso parlare i detrattori di sto regista… Non so se sia perchè è incompreso o semplicemente incapace. Ma magari il suo tocco potrebbe anche iniziare a farmi piacere l’occhialuto maghetto.