Ma dove siamo?!?

Asti, scippata da bimbo di 5 anni
Cerca di recuperare borsa, ma madre del piccolo la picchia
(ANSA) - ASTI, 4 SET - Scippata da un bimbo di 5 anni, e’ stata picchiata dalla madre quando ha cercato di riprendersi la borsa. E’ accaduto ad una 60enne astigiana. La donna stava entrando in un supermercato, quando il bambino con fare fulmineo le ha portato via la borsa. La signora e’ riuscita a fermarlo,ma si e’ trovata di fronte la madre del piccolo che l’ha colpita con pugni e calci. La donna e’ stata medicata al pronto soccorso. Gli investigatori ipotizzano che madre e figlio provengano da un vicino campo nomadi.

Welcome to Italy,baby…

Potrebbe essere una scena di The snatch…

Della Serie…

Una vecchia canzone dei Guns ‘n’ Roses, perfetta per l’occasione:

Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty/O won’t you please take me hoooome…

Io voglio fare il Punitore.

Tocca fare un po’ di palestra prima…

Ogni scarrafone è bello a mamma soja…

Hai sbagliato il testo. Sto seriamente pensando di badreputarti…

:minigun: :tuchulcha

:smiley:

Detto questo, non so nelle altre città, ma a Milano il numero di minori impiegati come manovalanza in atti criminosi quali scippi, borseggi, etc. è sempre stato parecchio alto. Così come non c’è da stupirsi dell’intervento della madre, visto che è un classico che gli zingari adulti sbuchino fuori all’improvviso quando i bambini vengono sgamati in maniera palese. Io personalmente l’ho visto succedere un paio di volte, e conosco davvero parecchia gente a cui è capitato (soprattutto in centro).