Ma Vieeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !1111

…però che palle dover sempre sputare sangue in Champion’s, maledetto zuccone d’un Capello :rolleyes:

ero alla reception del campus della mia ex uni. ho visto gente arrampicarsi sui muri al gol del puma!

lollo ma sei un gobbo?
ahiahiahi…

Seconda squadra: Vis Pesaro

Mi sa che al prossimo incontro al Velvet dovremo darcele di santa ragione :cool:

godo
adesso a tromba fino a Parigi

E’ illegale passare il turno di Champion’s con una botta di culo del genere.

Era illegale non passarlo per una sfiga del genere…ma chi cazzo si credeva di essere quel confettino tarchiato nella porta del Werder ??? :smiley:

Non montatevi la testa, più avanti vi elimineremo…

>Non montatevi la testa, più avanti vi elimineremo…

uè, caltiki, ma sei pazzo?!?!! lascia fare e spera che la juve incontri il milan nel prossimo turno. giusto se ci capita il villareal (a patto di superare l’ajax) riusciamo ad andare avanti

Uomo di poca fede… :smiley:

l’anno scorso ci siamo divertiti in trasferta a pesaro (anche perchè l’abbiam dovuta fare tre volte: la prima volta nevicava, la seconda non si ègiocato perchè il papa stava male…pero la terza, era un mercoledi, siam venuti in 2500. se eri all ostadio, io ero quello con la cassa da morto di cartone nera con su scritto “vis”, non so se hai presente). eccezionale il regazzino che, mentre passavamo in treno, era sotto un ponte altro sei metra e tantava di tirarci i sassi…solo che aveva un braccio come quello di un frocio, e non ci è mai arrivato. peccato solo che non ci siamo “incontrati” per le vie di pesaro, non avrei mai creduto: 2500 persone in corteo si dovrebbero vedere agilmente!
comunque, al di là delle rivalità, mi dispiace per il fallimento della vis, sono cose che non si augurano a nessuno. è vero che adcesso non avete nemmeno un ostadio “di casa” e giocate dove capita? ma non siete andati a fare in culo a quel ladrone del vostro pseudopresidente che si indebitato persino in biafra?

Guarda, a dire il vero non è che segua molto la Vis, la definisco la mia seconda squadra, quand’era in C1 guardavo i resoconti sul Carlino, ma adesso non saperi proprio dirti cosa stia combinando :oops:

adesso è in promozione, con una società disastrosa e nemmeno un campo di casa…