Machete (Ethan Marquis, Robert Rodriguez, 2010)

Quando il trailer diventa film:

Robert Rodriguez co-autore e regista del segmento “Planet Terror” di Grindhouse ha comunicato che il trailer “Machete” con protagonista Trejo diventerà a breve un film a se stante.
Il regista ha altresì comunicato che il film non verrà distribuito nelle sale ma sarà destinato direttamente al mercato DVD.

Ottima notizia vero?

La buona notizia è che diventerà un film.
La cattiva è che non uscirà in sala.

Sopravviveremo alla non uscita in sala :wink:

Wooooow!!!
Non vedo l’ora
:cool: :dribble: :cool: :smt067: :icon_pis: :smt068: :workout: :smt070: :chainsaw2: :smt071: :minigun:
Questa sì che è una notizia esaltante!
Dovesse costare anche 19.90 sarei tra i primi ad acquistarlo!!!

Si conoscono i tempi ?
Le riprese quando inizieranno?:rolleyes:
Il trailer mi ha preso un sacco ma cavolo se fosse a 19,90 m’aspetto un’edizione d’oro con 2 dvd d’extra

Mamma mia un’altra cazzata immane per scucire due soldi.
Ormai Tarantino e Rodriguez hanno capito il gioco delle tre carte e lo ripetono all’infinito.
Basta non guardare e tirare dritto.
Alla larga.

uscirà in sala, quando uscirà.
quella notizia dello straight-to-DVD è vecchia.

A quanto ho potuto intuire, approssimativamente ad Agente il trailer di Machete non è affatto piaciuto…:smiley:
Sul discorso dello “scucire” e delle “tre carte” però non sono affatto d’accordo.
Ma si sà…de gustibus.

Bene,tu tira avanti che noi andiamo a vederlo.:wink:

Ce ne fossero oggi di giochi delle tre carte simili.

Dai veramente vi piace sto rinascimento del dejavù e dell’antico?
Bah.

a me piace.
certo per fare quel che fa spende un sacco di soldi perché ormai con 2 lire non ne sarebbe più capace.
però sempre meglio di quel “cinema” che al posto del film ti propina una specie di videogioco girato e montato da qualcuno con la sindrome di tourette.

Infatti Rodriguez usa un linguaggio pulito.
Ci sono più cazzi nel film PT che in un anno ai cessi della stazione termini di Roma.
Cmq a me non piace più il loro stile.
Inizialmente poteva avere il suo perchè, però adesso basta, è ora di finirla, cazzo fammi vedere un’idea originale no?
Insomma cazzo c’è di originale in PT?
Almeno in DP ci sta la storia della macchina usata in quel modo.
Boh!

grande!!!
la figura del prete è molto interessante…
e poi trejo è un mito!!!

Peccato perchè se fosse stato uno straight-to-video sarebbe stato più “Libero” e forse più inconsueto.

Ti dirò, a me diverte. Era il genere di film che davano in sala quando portavo i calzoni corti, e a parte questo Rodriguez mi piace come gira. Semmai viene da chiedersi se il progetto si realizzerà o se è destinato a naufragare, tipo il film sui fratelli Vega sbandierato e mai fatto da Tarantino. Chi vivrà vedrà (al cinema, spero. I film straight to video mi lasciano sempre l’amaro in bocca, in sala è un’altra cosa).

Massì daccordo, diverte anche me, per un pò…poi basta, senza un plot originale, non basta farmi tornare in mente quando ero piccolo per allietarmi due ore.
E sinceramente, Rodriguez cazzo ha fatto di così spettacolare?
Sharkboy e Lavagirl?
Sin city ( che per carità era stupendo ma grazie a Miller che era li sopra a seguirlo passo passo)
L’orrendo Spy kids e tutti i suoi seguiti?
Giusto Dal Tramonto all’Alba.
Insomma si ok adesso fai un film.

ma che t’ha fatto Rodriguez? t’ha rigato la macchina?
e i 3 film sul Mariachi non li hai visti?
e poi sentir criticare PT da uno che apprezza quel crogiolo di originalità e modernità di 28 settimane dopo mi sembra una barzelletta.

Il film viene girato in questi giorni in Texas presso gli studios di Rodriguez,il cast sembra molto curioso ed eterogeneo,oltre al protagonista Danny Trejo ci sono Michelle Rodriguez,Jessica Alba,Robert De Niro,Lindsay Lohan,l’attore feticcio rodrigueziano Cheech Marin,Steven Seagal ,Don Johnson,Jeff Fahey e sembra anche Tom Savini e Carlos Gallardo,il Mariachi del primo film di Rodriguez,in due piccoli ruoli.Probabilmente non sarà un capolavoro ma le premesse per un film molto divertente ci sono tutte,compresa la trama da revenge-movie alla Kill Bill.

Il film è ormai realtà

ecco il trailer

//youtu.be/I16020r--oM

esagerato ma va bene così :smiley:

Non vedo neanche io l’ora!!! :cool:

Mi dispiace un pochetto nel vedere Steven Seagal cattivo…sbaglio,o non ha mai interpretato un ruolo da villain?