Maestri della paura-De Agostini

Leggevo in un thread tempo fa che i suddetti titoli usciti per la DeAgostini,si trovavano in zona Roma (credo) a prezzi a dir poco risibili.
Qualcuno della zona me lo potrebbe confermare?
La maggior parte dei titoli usciti li possiedo ma alcuni avrei il piacere di recuperali avendoli su Vhs solo però spendendo poco,in Dvd.
Vi ringrazio anticipatamente.

Qui ormai se ne trovano pochi… anche se è da un po’ che non vado a Porta Portese… cmq i titoli più frequenti, che si trovano tra i 5 e i 3 euro, sono:

  • IL PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (Barilli)
  • SETTE SCIALLI DI SETA GIALLA (Pastore)
  • LISA E IL DIAVOLO (M.Bava)
  • GLI ORRORI DEL CASTELLO DI NORIMBERGA (M.Bava)
  • LA CASA DELL’ESORCISMO (M.Bava)
    ma potrei aver confuso qualcuno dei titoli di Bava… .quello che si trova quasi sicuramente è “Lisa e il diavolo”

Grazie Steed!
A me per esempio interessavano:

[ul]
[li]NERO VENEZIANO
[/li]
[li]GLI ORRORI DEL CASTELLO DI NORIMBERGA
[/li]
[li]IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTE
[/li]
[li]I LUNGHI CAPELLI DELLA MORTE
[/li]
[li]MURDER OBSESSION
[/li]
[li]QUELLA VILLA IN FONDO AL PARCO
[/li]
[li]INCUBO SULLA CITTA CONTAMINATA
[/li]
[li]LISA E IL DIAVOLO
[/li][/ul]

[/li]
Io “I lunghi capelli della morte” l’ho trovato a Porta Portese un po’ di mesi fa… se capito da quelle parti e lo ritrovo (anche se credo non sarà facile) ti faccio sapere… “Lisa e il diavolo” invece te lo prendo sicuramente se lo trovo alla bancarella a tre euro che frequento abitualmente, ok?
Gli altri titoli (a parte forse “Gli orrori del castello…”) non li ho mai visti quindi non posso prometterti nulla

Ti ringrazio anticipatamente per il disturbo.
Sei sempre gentilissimo.
Qui a Milano anche rovistando tra bancarelle e simili questi titoli non li ho mai trovati…:confused:…e all’epoca snobbai la serie in edicola.

Figurati… se li trovo non c’è problema. La serie de agostini la snobbai anch’io (in edicola presi solo l’esordio argentiano): d’altronde pagare 12.90 euro per dei dvd senza uno straccio di extra non mi sembra il massimo… benché vi siano alcuni titoli della collection ancora inediti o annunciati e mai usciti per la vendita in negozio

Trovati tutti.
Grazie.