MAGIC BULLET

Be si trova a 40 euro piu venti di spese, e alcuni non hanno tutto.
Le aste partono da 27 ma per averlo subito devi darci 40 quasi.
E poi devi pagare prima tramite paypal o bonifico.
Qua sto in contrassegno te che dici Swat?

…diche che sei un babalò.

Ma l’ hai già ordinato?

Hai guardato su ebay.com o .it? Guarda su .com trovi i prezzi più iperconvenienti.

Ok, ci sono cascato, l’ ho appena comprato, poi vi dirò.

Mi ha convinto sto video:

//youtu.be/PQxecsVbJJQ

Comprato nel 2007 in Belgio al supermercato, buono, anche se lo uso principalmente per frullati e sgroppino. A mio avviso in cucina serve comunque anche un frullatore ad immersione.

Comunque prima o poi mi comprerò la vera Rolls Royce dei blender:

http://www.vorwerk.com/html/vorwerk_thermomix.html

Quale hai preso? Questo:http://cgi.ebay.it/MAGIC-BULLET-TRITA-GRATTUGIA-FRULLATORE-ROBOT-DA-CUCINA-/300530811399?pt=Robot_da_Cucina&hash=item45f9084207 ?

Meglio noto come “Bimby” c’e l’ha Simona, pagato qualcosa tipo 900/1000€ la sfotto in eterno per quel robo.

E cmq i Rolls Royce dei frullatori son questi:

Esattamente lui.

Giocattolini.

Il Bimby funziona da dio, se lo trovi a 600 è un affare. Tanto per dire, quando ho fatto il corso da Gordon Ramsey al Verre, in cucina avevano una batteria di Bimby, mica pizza e fichi.

Arrivato oggi e già collaudato, ho provato i “Nacho cheese” absolutely win. Se poi divorati a formaggio non ancora rappreso sono un qualcosa da estasi.

Per ora pollice in su, rapporto qualità prezzo non dico elevato, ma assolutamente adeguato.

Provato pure il frullato, 2 kiwi, succo di pompelmo e ghiaccio. sublime. Ci impiega veramente 5 secondi.

Dovevo fare un regalo esclusivo ed ho optato per il Magic Bullet, appena ordinato da eBay.
Ho la sensazione che presto farò un ordine anche per me…

Tornando indietro non lo ri-comprerei, si è rivelato un mediocre fallimento, o meglio, va bene solo per frutta e verdure, un qualsiasi cosa di oleoso danneggia le guarnizioni, l’utilizzo in micoonde è improponibile. Idimenticabile un frullato di kiwi e latte con i pezzi di gomma della guarnizione, qualcuno l’ho isicuramente ingerito.
Va bene per mix-proteici da palestrati fissati e frullati di frutta e verdure.
Per qualsiasi altra cosa meglio un frullatore tradizionale o uno a immersione (che uso regolarmente)

Concordo con Swat, saranno anni che non lo usi, ormai uso solo il Bimby o quello ad immersione.