Magic Mike

imdb infos

Aspettando possibilmente un film decente sulla molto più da etero Lap Dance penso mi regalerò a breve la visione di questo Magic Mike, film sul mondo degli strippers maschili :uranismo: con Matthew Mc Conaughey, Channing Tatum e un cast di attori giovani che francamente non conosco.
Il trailer mi ha incuriosito, sulle note della ormai arcinota “We Found Love” della (come la chiama Pino Scotto) culona Rihanna
Per chi volesse fare un raduno :uranismo: la sera della visione lo giudico il film perfetto. Ma :uranismo: de che poi che a quanto ho capito Mr. Magic Mike si scopa tonnellate di fighe? :confused:

Film che è senz’altro il “culto omosex” del 2012, indi imperdibile a prescindere. Ma anche le signore e signorine di tutte le età apprezzeranno, garantito. Eppoi alla regia c’è Soderbergh, protagonista è quel figaccione bonazzo di Tatum, e pare che l’over 40 (ma con fisico da far invidia a un ventenne…) Mc Conaughey sia MUCHO bravo. Che volere di piu?

Appena finito di vedere, eccovi il mio commento a caldo.
Filmettino che fa il suo lavoretto, tutto sommato divertente e molto leggero, dalla trama estremamente prevedibile, dai luoghi comuni su strip e locali notturni e mondo della notte triti e ritriti (senza fare l’elenco c’è praticamente un concentrato di tutto il repertorio) e senza grossi colpi di scena.
Si sogghigna in alcune occasioni, specie per i più nottambuli di noi.
Nota positiva sul cast di attori protagonisti : tutti quanti decisamente ottimi strippers e showboys. Sui quali troneggia e gigioneggia non poco un fisicamente perfetto e preparatissimo Matthew Mc Conaughey mai così in forma. Ah, e Non perdetevi il suo numero nel finale.
Globalmente comunque mi aspettavo qualcosa di molto meglio.
E sfatiamo il mito del culto omosex 2012 : in sala clientela eterogenea con prevalenza di coppie di tutte le età , gruppi di donne e forever alones. Qualcuno mi ha parlato di orde di ragazzine arrapate in alcuni spettacoli precedenti. E nel film non mancano tonnellate di fighe scopate dai nostri beniamini e clienti nei locali tutte mediamente molto carine ed in gran tiramento… (per intenderci la piu cessa , una grassona che causa una sospetta ernia a uno spogliarellista, nel mondo reale sarebbe già ben oltre la sufficienza)
Diciamo una Sufficienza. 6+

Vado a vederlo domani, ulteriormente invogliato dalla rece dell’ottimo BMW. Bè, ma l’ho subito specificato: oltre al culto “omo”, indubbiamente è un film che può interessare donne dai 13 ai … anni. Quando si tratta di nudità, non ho certo problemi: approvo e MI GUSTO la “par condicio”…

Zardoz la recensione di :bmw: onestamente fa tutto fuorché invogliare… :smiley:

A me invoglia, ho GUSTI tutti miei, eh…

E chi mai poteva aprire questo thread se non Magic BMW. Passato ieri sera in terza serata su canale 5, ho retto poco più del secondo tempo, dopo di che mi sono rotto. E’ un filmetto che sulle prime si lascia anche guardare, però ha un calo fisiologico notevole col passare dei minuti, finchè non ho smorzato tutto e me ne sono andato a dormire.