…di scellofanare un dvd (in questo caso la polizia ha le mani legate CGHV), aprirlo e trovare dentro… non uno bensì due dvd (naturalmente uguali, non è un’edizione con disco doppio!!)
successo a qualcuno mai?
…di scellofanare un dvd (in questo caso la polizia ha le mani legate CGHV), aprirlo e trovare dentro… non uno bensì due dvd (naturalmente uguali, non è un’edizione con disco doppio!!)
successo a qualcuno mai?
Sarà stato Babbo Natale :smt111 che ha voluto farti un regalo.
Cmq no a me non è mai capitato. :shrug_no:
A me è capitato un colpo di culo con un ordine online di dvd vergini: ne avevo chiesti e pagati 100, me ne hanno spediti 200. Ovviamente ho telefonato per segnalare l’errore (:-p ).
A me è capitato a volte di ricevere ordini doppi al prezzo di uno:
Battel roayale special edition tin box
Asylum
da play.com
un libro di Verner Panton da 90$ da amazon… in duplice copia
No, però mi è capitato il contrario. Ho comprato un DVD in edicola e non ho trovato il disco. Naturalmente mi sono fatto ridare i soldi…
Altri colpi di culo: 20 CDr Verbatim all’Ipercoop. Al pagamento rassicuro la cassiera che sono 20, ma lei insiste. Deve contarli. Ne ha contati 10… Grazie cassiera!
Secondo: Sempre Verbatim. Negozietto del paese. 20 CDr a 70 centesimi. Sgancio 20 Euro ed attendo il resto in monetine. Me ne vado ma il tipo (avrà avuto 16 anni) mi chiama perchè dimentico il resto. Mi da un biglietto da 10 ed 1 da 5. Non ci faccio caso (avevo molta fretta) ma a casa scopro che ho pagato 20 CDr solo 70 cents…
Viva Verbatim
Dimenticavo la più clamorosa!
Ordino da play.com la Extented version de “Two Towers” in offerta a 23 euri. Mi arriva la Gift Edition con DVD extra e statuetta di Gollum :rolleyes:
Con cd e dvd…mai cose di questo genere…
Ma una volta è girata anche a me…
Ho comprato una Ricarica vodafone da 25 Euro e l’edicolante me la ha data da 50…vabbè…
Mi pare di ricordarlo…
busoni
Probabilmente è stata una scelta commerciale, magari avevano finito la Extended e hanno pensato di darti la Gift. Come quando in aereo ti upgradano alla business.
Questo mi è capitato a me
Ciao a tutti!
Alcune settimane fa ho acquistato alla Fnac di Genova un pò di dvd tra cui “Mark il poliziotto”.
Ieri sera ho deciso di guardarmelo…apro la confezione e cosa ci trovo? “Mark il poliziotto spara per primo”!!!
Ammetto che subito mi sono un pò arrabbiato…vedendo il film, ambientato nella mia Genova, l’incazzatura mi è un pò passata anche perchè il film mi è piaciuto molto…però ora ho la copertina originale di “Mark il poliziotto” senza averci il film…ed un dvd senza la copertina…
E’ mai successo qualcosa di simile anche a voi?
A qualcuno avanza una copertina di “Mark il poliziotto spara per primo”?
Ciao
Il Gatto
mai capitato con merce…
ma con i resto in soldini a volte si, e siccome sono disonesto…